Maurizio Costanzo, l’ammissione su Maria De Filippi: “Me l’ha fatto capire”

Maurizio Costanzo fa una confessione su Maria De Filippi, il noto conduttore svela che è stata la moglie a farglielo capire, ecco di che si tratta

Maurizio Costanzo ammissione su Maria De Filippi
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi (Screenshot da Facebook)

In un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo forte legame con la moglie Maria De Filippi e si è lasciato sfuggire un’interessante rivelazione.

Senza giri di parole ha chiaramente detto di aver insegnato praticamente tutto lui alla nota conduttrice sulla televisione, ha però ammesso che anche lei lo ha migliorato dal punto di vista professionale. A detta sua la moglie in ogni show osserva molto i dettagli, non le sfugge nulla.

Maurizio Costanzo parlando di Maria De Filippi ha rivelato che in passato si è accorta che per noia a volte trascurava alcuni ospiti nei suoi programmi. Li faceva parlare meno rispetto agli altri. La moglie gli ha fatto capire che sbagliava, perché tutti possono avere cose importanti da dire. Ha poi aggiunto che è stata un’importante lezione, lui alla sua età ha ancora voglia di imparare.

Maurizio Costanzo ammette di aver commesso uno sbaglio in tv, è stata Maria De Filippi a farlo migliorare

Maurizio Costanzo ammissione su Maria De Filippi
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (Screenshot da Facebook)

Maurizio Costanzo ha fatto sapere che lui e Maria De Filippi guardano con piacere i loro rispettivi programmi in televisione. Lui apprezza molto C’è posta per te, ma si diverte anche a guardare Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo e l’amore per la De Filippi: “Ci morirei”

Il noto e stimato conduttore e giornalista ha poi rivelato che lui e la moglie spesso si scambiano consigli sulla loro vita lavorativa per potersi migliorare. Costanzo ci ha tenuto a precisare che la moglie è una delle poco persone da cui accetta di farsi consigliare. Ha detto di essere stato il suo maestro di tv e di averle insegnato tanto, poi è stata però lei ad insegnare tanto a lui.

Impostazioni privacy