Pelè, il video commuove il web: le condizioni del campione brasiliano

Momenti di apprensione per l’ex campione brasiliano Pelé che negli ultimi giorni era stato di nuovo ricoverato. Il suo video sui social commuove.

Il campione brasiliano in ospedale
Il campione brasiliano in ospedale (screenshot Instagram)

Ha tenuto i fan con il fiato sospeso per giorni ed oggi il suo ultimo video condiviso sul suo profilo Instagram è davvero emozionate. La leggenda Pelé, campione del calcio brasiliano che ha portato in auge il nome del suo paese, non molla un attimo e si mostra più forte che mai.

Campione nel ruolo di attaccante ed ex ministro dello sport in Brasile, la leggenda vivente del calcio ha fatto preoccupare il mondo intero a causa dei suoi frequenti ricoveri nelle scorse settimane. Nelle prime ore le sue condizioni di salute sembravano preoccupanti ma poi le notizie in circolazione parlavano di una situazione stazionaria.

Ha superato la soglia degli 80 anni ed il prossimo 23 ottobre compirà gli anni l’ex campione che ha fatto sognare il Brasile negli anni 50 e 60. La sua storia ha sempre emozionato il mondo ed oggi il suo video fa tirare un respiro di sollievo ai fan ed alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Pelé ricoverato di nuovo: è in terapia intensiva

Pelé, il video commuove il web: “presto al Santos”

la leggenda del calcio brasiliano in campo
la leggenda del calcio brasiliano in campo (screenshot Instagram)

Con il trascorrere degli anni e le sue condizioni di salute non proprio solide, il re della Ginga non ha perso la vitalità che lo ha sempre reso unico. Molto attivo sui social network, la leggenda del calcio brasiliano annovera oltre 7 milioni di follower su Instagram e proprio questi ultimi oggi lo hanno rivisto alle prese con la cyclette.

In questi giorni difficili, il campione ha sempre usato i social per tenere aggiornati i suoi fan e nel suo ultimo video scherza nonostante la fatica della riabilitazione. Si sente meglio ogni giorno è quello che ha scritto il campione nella didascalia al video registrato da sua moglie in ospedale. L’ex Ministro è alle prese con la riabilitazione ma pensa già al suo futuro e non esclude un ritorno in campo. “Potrò tornare presto al Santos, cosa ne pensate?” ha scritto il campione ai suoi fan felici di rivederlo in sesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pelé (@pele)

Impostazioni privacy