Andrea Delogu, il vestito verde evidenzia un posteriore da urlo: pazzesca!

Andrea Delogu scoppiettante ha dato il buongiorno ai suoi fan con un post da favola. In balcone al sole in un abito attillato: che linea!

Andrea Delogu
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Buongiorno da favola per Andrea Delogu. La conduttrice, nella mattinata di oggi 23 settembre, ha sconvolto i fan con tre foto veramente elettrizzanti. La showgirl, sempre solare e carica di positività sui social, è intervenuta con un paio degli scatti all’aperto da favola. In mostra un vestito verde attillassimo, mentre la showgirl si gira di spalle, facendo perdere letteralmente la testa ai suoi migliaia di fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Andrea Delogu versione “Miss maglietta bagnata”: tutti guardano lì

Nella didascalia del post la donna è intervenuta con la scritta: “Gunshot“, sparo. I fan si sono scatenati tra like e commenti, con ben 23mila like in pochi minuti, mentre sono già 632 i messaggi. Numeri enormi per Andrea, che con i suoi 450mila follower si attesta tra le donne dello spettacolo più seguite.

Andrea Delogu di verde è una “bomba”: che curve

Andrea Delogu selfie
Andrea Delogu (screenshot Instagram)

“Una bomba che spero mi colpisca!”, scrive un utente nei commenti. Lo sparo è arrivato a segno nei cuori dei fan, i quali hanno invaso la sezione commenti con i messaggi più originali. Sempre grande il supporto del web per la conduttrice, la quale si districa alla grande tra televisione, radio e social. Anche nelle storie la donna è intervenuta con diversi video e foto, compresa la foto arrivata sulla home.

Anche un tenero video tra le stories, in cui gioca con il cagnolino, mentre prima ha polemizzato sulle uscite dei comizi politici che hanno generato assembramenti (tra cui anche Giuseppe Conte). Sono tre come detto le foto pubblicate, due in balcone al sole, mentre si gira e mette in mostra le sue splendide curve.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy