Anna Safroncik sul divano sfoggia un vestito cortissimo: scollatura imperdibile

Anna Safroncik ha dato il buongiorno ai fan mostrandosi sul divano in un abito elegante e sensuale. Scollatura e vestito cortissimo

Anna Safroncik
Anna Safroncik (Instagram)

Ancora un post per Anna Safroncik, che torna a mostrarsi nelle sue pose da modella. La donna, testimonial di un noto brand, è intervenuta su Instagram sia con un post che tramite le storie, con una fotone medesimo abito e location. Seduta su un divano bianco, Anna si siede e accavalla le gambe in modo sensuale. Sorriso accennato e sguardo dritto verso l’obiettivo, per un contenuto come al solito elegante e sensuale.

Potrebbe interessarti anche >>> Anna Safroncik saluta l’estate in bikini: noi la ammiriamo

Dopo gli splendidi scatti in costume, pubblicati appena 4 giorni fa in quel di Ibiza, questa volta la showgirl ha dato il benvenuto all’autunno. Lo ha fatto sfoggiando un look più autunnale, come scrive lei stessa tra gli hashtag “autumnmood”.

Anna Safroncik accavalla le gambe: benvenuto all’autunno

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)

Messa da parte la parentesi estiva, è tempo ormai di calarsi nel nuovoMood“. In tal senso la Safroncik è intervenuta su Instagram per sfoggiare alcuni capi della nuova collezione autunnale di un noto brand, del quale è per l’appunto testimonial. Lo ha fatto con una foto pubblicata, nella mattinata di oggi, in cui ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua eleganza e tutto il suo fascino.

Su un divano bianco, l’attrice accavalla le gambe e si mette in posa, con tanto di gambe in bella vista e scollatura profonda in primo piano. Fan in delirio per l’ennesimo contenuto ammaliante della donna, che si sono riversati tra commenti e like. Già 129 i messaggi sotto al post, mentre sono 10 mila i cuoricini.

Impostazioni privacy