Barbara D’Urso, l’amore con Zangrillo è già finito? L’indiscrezione

Una nuova indiscrezione su Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo vede i due già al capolinea dopo una lite nel centro della città.

La D'Urso addolorata
La D’Urso addolorata (screenshot Instagram)

Una lite degenerata sarebbe il motivo del fine relazione tra la conduttrice televisiva e il suo amore. I dettagli della serata sono davvero molti e sembra che Barbara e Zangrillo abbiano avuto da ridire fino al punto di lasciarsi. Una brutta nottata per la showgirl.

La regina del pomeriggio di Canale Cinque sarebbe ritornata single. La notizia sta circolando sul web e pare che sia giunta già al capolinea questa nuova relazione tra Barbara e Francesco. La conduttrice televisiva in realtà non ha mai confermato o smentito il suo flirt ma più volte i due sono stati beccati insieme. E proprio il silenzio della conduttrice lascia pensare che la relazione sia vera, per la gioia dei fan che vorrebbero vederla felice.

Ma qualcosa è andato storto e sembra che la Barbarella nazionale sia improvvisamente ritornata single. La notizia è stata riportata dal magazine Oggi ma di certo alla lite avrà assistito anche qualche passante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso sotto attacco: che sfuriata dall’ex gieffina

Barbara D’Urso, l’amore con Zangrillo già finito? La lite

La showgirl pensierosa anche in vacanza
La showgirl pensierosa anche in vacanza (screenshot Instagram)

E’ successo tutto durante una tranquilla serata nel cuore di Milano. Come raccontato dal magazine infatti, la conduttrice televisiva si trovava a cena insieme a Francesco in un ristorante di Brera. I piatti però saranno stati indigesti per la showgirl costretta a vedere il suo presunto fidanzato parlare tutta la sera con la donna seduta al tavolo accanto.

Ma non è tutto. Entrambi arrabbiati per quanto accaduto, pare che i due non abbiano trascorso la serata insieme. Francesco infatti avrebbe accompagnato la conduttrice sotto casa e sarebbe poi sfrecciato via furioso. Dunque, una lite furibonda che potrebbe segnare la fine della storia in maniera definitiva. Per qualcuno invece si tratta soltanto di una lite dettata dalla gelosia come capita nelle migliori coppie.

Impostazioni privacy