Britney Spears di nuovo “a nudo”: ma questa volta è un documentario!

Britney Spears si mette di nuovo a nudo. Questa volta, però, lo fa in un documentario per raccontare tutta la sua storia. Presto su Netflix.

Britney Spears
Britney Spears (screenshot Instagram)

Britney Spears è una delle pop star più famose e amate di sempre. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica quando era giovanissima con Baby One More Time, singolo che conoscono tutti. Ma lei non è solo una cantante, è anche una ballerina, un’attrice, un personaggio televisivo e una stilista.

Tuttavia, da qualche anno a questa parte si sente molto parlare di lei per i problemi di abuso di alcool e per il fatto che, proprio per questo, il padre è diventato suo tutore legale. Di fatto, le è stata vietata ogni cosa da quel momento, il poter gestire i suoi averi, anche il poter fare altri figli.

In suo onore e per aiutarla è nato il movimento FreeBritney e ora sembra le cose stiano tornando alla normalità. Da sempre personaggio molto trasgressivo ed eccentrico, la cantante ha deciso di mettersi di nuovo “a nudo”. Questa volta raccontando tutta la sua storia in un documentario per Netflix.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Britney Spears, il VIDEO annuncio a sorpresa: ha ricevuto la proposta!

Britney Spears: dal 28 settembre il documentario sulla sua vita su Netflix

Britney Spears seria
La cantante Britney Spears (Fonte Instagram)

Il 28 settembre 2021 arriverà su Netflix il documentario dal titolo “Britney Vs Spears“. Parlerà dell’artista bambina, ragazza come tante altre ma anche pop star di fama internazionale intrappolata tra il successo, la famiglia e vicende legali.

Il progetto è stato realizzato dal regista Erin Lee Carr e dalla giornalista Jenny Eliscu. Entrambi hanno provato ad analizzare la vita di Britney e questo periodo in cui il padre ne è stato tutore legale limitandola, di fatto, nella sua libertà. Tutto questo, infatti, dura da ormai 13 anni e sarà interessante capire come si è arrivati a questo e che cosa è successo in questi anni.

Il documentario è una raccolta di interviste, incontri segreti, messaggi scritti e di segreteria telefonica. Verrà raccontata la battaglia nascosta della cantante per riuscire a riottenere la sua libertà.

Impostazioni privacy