“Ci vediamo più tardi” Caterina Balivo: annuncio casual, gambe in bella vista

Caterina Balivo ha stupito tutti i suoi follower con un annuncio particolare dal suo profilo Instagram. Ecco tutti i dettagli.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (screenshot Instagram)

La conduttrice Caterina Balivo è molto attenta a mantenere il rapporto con il suo pubblico e con tutte le persone che si sono affezionate a lei e che la seguono ogni giorno con grande affetto. La sua carriera, ormai, nel mondo dello spettacolo e lunga e riconosciuta da tutti.

Da modella ha ricoperto ruoli di valletta ed inviata fino a diventare una conduttrice molto amata e apprezzata. Sui social lei condivide di tutto, da quello che fa quotidianamente, a quaLche domanda e curiosità per il suo pubblico, ma anche scatti sensuali.

Questa volta, ha dato un appuntamento particolare ai suoi fan. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli su che cosa ha voluto ricordare Caterina con un post e una maglietta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Caterina Balivo “super modella”? Tutte le gambe in bella vista!

Caterina Balivo sorprende sui social: abbigliamento casual e gambe in bella vista

Caterina Balivo post Instagram
Caterina Balivo post Instagram (screenshot)

Dunque, poche ore fa, la conduttrice ha deciso di mostrarsi sui social in una location molto suggestiva, in mezzo ad alcune piante. Ma quello che ha sorpreso tutti quelli che la seguono è il suo abbigliamento, totalmente casual e dedicato a Beverly Hills 90210, la famosa serie anni 90.

Pantaloncini bianchi, maglietta corta con la scritta colorata e una giacca bianca elegante a completare l’outfit. In didascalia ha scritto:

Ci vediamo più tardi al Peach Pit? Vediamo un po’ chi è team 90210.

In molti hanno risposto alla sua domanda iniziando a ricordare il noto telefilm. Ma molti altri hanno notato solo la sua bellezza e la sua sensualità.

Caterina Balivo Post Instagram
Caterina Balivo post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riproposto qui nell’articolo, lei si è messa in posa per incantare e provocare tutti i suoi fan. L’outfit scelto le permette di mettere in bella mostra le gambe. Scelta azzeccata visto il numero di like e commenti arrivati in pochissimo tempo.

 

Impostazioni privacy