Cecilia Capriotti, il vestito è mini: gambe e ‘balconcino’ in vista

Cecilia Capriotti ha sfoggiato l’ennesimo outfit autunnale su Instagram. La modella in nero mostra le gambe e si mette in posa: che classe

Cecilia Capriotti
La modella Cecilia Capriotti (Instagram)

Cresce la voglia degli outfit autunnali, in vista anche della Milano Fashion Week che sta ormai entrando nel vivo. Anche Cecilia Capriotti, in qualità di modella e influencer, è intervenuta già più volte tramite social mostrando eventi e abiti di alta moda. Nel post di oggi la donna si è dunque immortalata in ben due scatti, risalenti alla serata di ieri, uno dei tanti eventi che in questi giorni si stanno tenendo a Milano.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Capriotti in pantaloncino: le gambe in bella evidenza

Prima in piedi, poi seduta, con le gambe accavallate, Cecilia mostra ai fan il suo outfit autunnale. Un vestito nero con scollatura profonda, pantaloncini corti e una giacca bianca appoggiata sulle spalle, con immancabile tacco a spillo nero.

Cecilia Capriotti, voglia di autunno: “Last night”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Tanti i contenuti attinenti alla Milano Fashion Week in queste ore sui social. Anche Cecilia si è unita al flusso di influencer, modelle e attrici che stanno godendosi gli eventi in quella che in questi giorni è la capitale mondiale della Moda. Tra storie e post, l’attrice è intervenuta recentemente con diversi scatti e video, immortalando l’evento di ieri sera – semper a Milano – tra capi d’alta moda e spettacoli a teatro.

Se pochi giorni fa la donna si era goduta gli “ultimi raggi di sole” in bikini, a bordo piscina, nelle ultime ore è stata più la voglia di autunno e dei relativi look. Quello messo in mostra oggi è una favola, un vestitino nero elegante e affascinante, che ha già catturato migliaia di utenti.

Impostazioni privacy