Cecilia Capriotti in pantaloncino: le gambe in bella evidenza

Cecilia Capriotti scende le scale e incanta il web con la sua sensualità e il suo corpo stupendo, gli short cortissimi esaltano le sue gambe mozzafiato

Cecilia Capriotti primo piano
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Cecilia Capriotti con la sua bellezza da urlo e la sua sensualità ha lasciato i suoi tantissimi follower senza parole nella serata di ieri. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram è piaciuto molto ai suoi seguaci, l’hanno infatti riempita di like e complimenti.

Le foto ritraggono la bellissima showgirl mentre scende le scale, appoggiata al passamano fissa l’obiettivo e mostra un corpo mozzafiato. Indossa short a vita alta cortissimi che le lasciano scoperte le sue favolose gambe, è in forma smagliante. Nel secondo scatto si mostra più da vicino, è davvero un incanto.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti si rilassa a bordo piscina: il costume è sgambatissimo

Con la sua sensualità, la sua bellezza e il suo corpo da favola Cecilia Capriotti ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Le gambe in bella vista sono stupende e hanno mandato il web in delirio.

Cecilia Capriotti sulle scale mostra gambe mozzafiato, gli short che indossa sono cortissimi

Cecilia Capriotti sensuale
La showgirl Cecilia Capriotti (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Cecilia Capriotti incanta il web con le sue curve da sogno e la sua bellezza irresistibile. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa infatti perdere ogni volta la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, un bicchiere prima di pranzo e scollatura da infarto: esplosiva

Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore su Instagram è super sensuale e meravigliosa mentre scende le scale. Le gambe in bella vista fanno impazzire i suoi follower, Cecilia Capriotti è bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy