Cecilia Rodriguez, outfit in pelle: giacca aperta e top esagerato

Sempre splendida Cecilia Rodriguez, che oggi sfoggia un outfit che incanta tutta Milano: vestita in pelle apre la giacca e mostra le bombe

Cecilia Rodriguez Tv Sensualità
Cecilia Rodriguez sullo sfondo bianco (Screenshot Instagram)

Negli ultimi anni la notorietà di Cecilia Rodriguez è aumentata a dismisura, raggiungendo quasi quella della sorella Belen, che però è molto più presente in televisione. Sicuramente gran parte dei consensi ricevuti dalla argentina più piccola delle sorelle Rodriguez è dovuto allo splendido percorso fatto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il suo lavoro principale però è quello di modella, e il frutto dei suoi shooting viene spesso condiviso sul suo profilo Instagram, che vanta oltre 4,4 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Cecilia Rodriguez bollente: è in topless, indossa solo gli slip

Oggi arrivano due nuove foto a comporre un nuovo post che infiamma la mattinata milanese e non solo. La bella argentina infatti con il suo outfit in pelle fa impazzire tutti, soprattutto quando apre la giacca e mostra tutto.

Cecilia Rodriguez mostra il davanzale con un top mini: da infarto!

Cecilia Rodriguez in posa
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

La bellezza mozzafiato di Cecilia Rodriguez spiazza il popolo dei social e lo fa impazzire con un nuovo post dove mostra il frutto dei suoi shooting fotografici. Quest’oggi si mostra con un look esagerato, come sottolinea lei stessa nella descrizione del post scrivendo: “Esaaaa!”.

In queste due foto si mostra prima di spalle con un outfit di pelle, che già fa capire il potenziale di tale post. Quando si gira lascia a bocca aperta tutti i followers perché la giacca beige che indossa si apre e spalanca la vista su un ‘davanzale’ esplosivo che è coperto solo da un top minuscolo con trasparenze e aperture da infarto. I mi piace dimostrano infine di non mancare mai e superano quota 12 mila. Ogni post è una sorpresa con lei.

Impostazioni privacy