Eva Henger sul muretto: doppio colore, curve uniche

Disarmante Eva Henger posa sul muretto in bikini scegliendo di mostrare le sue curve con un effetto dal doppio colore. Fan in tilt.

Eva, attrice ungherese
Eva, attrice ungherese (screenshot Instagram)

Attrice famosa in tutto il mondo e tra le più belle che il pubblico abbia mai visto. La sensuale Eva ha deciso di togliere il fiato ai suoi fan con una foto sul muretto davvero pazzesca. L’effetto scelto è quello del doppio colore ma la sua posa in bikini è doppiamente da urlo.

Conosciuta dai più per la sua attività di attrice pornografica, la bellissima Henger ha in realtà esordito nel mondo della recitazione fin da piccola con ruoli in fiction di successo come L’Ispettore Derrick. A soli 15 anni, bella come il sole, partecipa ad un concorso di bellezza in Ungheria dove si fa subito notare. Sono gli anni 90 quando l’attrice giunge in Italia e tra rumors e scandali, si fa strada nel mondo del cinema.

Nel corso degli anni Eva è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico ed oggi sono in molti a seguirla. Basti pensare che solo su Instagram l’attrice ha al suo seguito ben 1 milione di follower. Concorrente nei reality, opionionista televisiva e showgirl, la Henger è una donna “tutto fare” alla soglia dei 50 anni…e che anni!

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in bianco e nero: ma il fondoschiena si vede benissimo

Eva Henger sul muretto: una notte da sogno

Un post sensuale per dare la buonanotte ai suoi fan che, di certo, avranno trascorso la notte insonne. Eva è devastante nella sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. In posa, seduta su un muretto, l’attrice indossa un bikini nero mettendo in vista il suo fisico da urlo. Le sue curve sono da sogno ed i follower lo sanno bene.

La showgirl ha scelto un doppio colore per la sua foto: colorata ed in bianco e nero. Sullo sfondo una romantica luna ma gli occhi sono tutti puntati su di lei! Che meraviglia!

Foto condivisa da Eva
Foto condivisa da Eva (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy