GF Vip, colpo di scena: un concorrente lascia la casa, arriva il comunicato

La notizia è diventata virale in pochi minuti e dal GF Vip è giunto un nuovo colpo di scena: un concorrente ha lasciato la casa per motivi importanti.

Il logo del Gf Vip
Il logo del Gf Vip (screenshot Instagram)

Non smette di sorprendere il Grande Fratello Vip ed anche oggi la notizia appena pubblicata sta scioccando il pubblico affezionato alla casa. Uno dei concorrenti più amati di questa edizione è stato costretto ad abbandonare il gioco e pare per motivi davvero importanti. Ma di chi si tratta?

Dopo liti, discussioni e situazioni ambigue, anche oggi i concorrenti della casa più spiata d’Italia stanno facendo parlare di loro. Pare che il reality condotto da Alfonso Signorini abbia in serbo sempre nuove sorprese per il suo pubblico ma quella di oggi purtroppo non è piacevole. Nonostante gli ascolti non riescano a superare la concorrenza, il Grande Fratello sta riscuotendo successo ed è sempre tra i trend topic di Twitter.

Il padrone di casa Alfonso, ha scelto con cura i concorrenti di questa nuova stagione ed infatti, fin dal primo giorno in casa, non sono mancati gli spunti per il pubblico del programma. Tanti i momenti esilaranti e chiacchierati del reality ma proprio un gieffino, molto amato da donne e uomini, è uscito dalla casa. Ma è un arrivederci?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Ainett Stephens sbotta: pone un limite a Goria

GF Vip, colpo di scena: concorrente lascia la casa. Chi è?

Aldo Montano insieme a Manuel ed Alex
Aldo Montano insieme a Manuel ed Alex (screenshot Instagram)

La notizia sta rimbalzando sul web e sono in tanti a chiedersi cosa stia succedendo tra le mura più famose di Mediaset. Con un post pubblicato sul profilo ufficiale del programma, la redazione ha fatto sapere che Aldo Montano è uscito dalla casa.

Il motivo sarebbe riscontrabile in impegni istituzionali presi prima di entrare nel gioco. L’ex campione però potrà ritornare in gara dopo aver svolto un periodo di quarantena precauzionale. Il pubblico non ha preso di buon grado la notizia e c’è chi si chiede come mai non sia entrato direttamente dopo tali impegni. In molti sottolineano come ormai il senso di reclusione e distacco dalla realtà non sia più quello di una volta e c’è chi ironizza scrivendo “questa casa non è un albergo”.

Impostazioni privacy