GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa per un gioco: “Credo che la gente sia stupida”

E’ lite al Gf Vip dove la cantante Katia Ricciarelli ha sbottato contro i suoi compagni di viaggio. E’ successo tutto nella notte.

La Ricciarelli contro tutti
La Ricciarelli contro tutti (screen video)

Non è nuova a polemiche e liti fuori e dentro la casa ma questa volta l’ex moglie di Pippo Baudo si è arrabbiata molto. E’ successo tutto nelle scorse quando all’interno della casa del Grande Fratello Vip, la cantante lirica si è sentita isolata e derisa dal gruppo. La Ricciarelli ha sbottato contro tutti e nessuno è riuscita a calmarla.

La convivenza è difficile già nella vita di tutti i giorni ma quando si è chiusi in una casa e lontani da tutto e tutti, probabilmente l’insofferenza aumenta. La regina della lirica infatti appare spesso molto nervosa tra le mura della casa più spiata d’Italia. Secondi alcuni la differenza generazionale con gli altri concorrenti potrebbe influire sullo stato d’animo della cantante.

Fatto sta che Katia non le sta mandando proprio a dire ed anche ieri sera ha scatenato una lite con gli altri gieffini. In molti hanno cercato invano di calmarla. Ma cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Katia Ricciarelli già a rischio squalifica: ma cosa combina?

GF Vip, Katia Ricciarelli furiosa per un gioco: i fatti

Tommaso Eletti cerca di calmare Katia
Tommaso Eletti cerca di calmare Katia (screen video)

Sono bastati pochi minuti per scatenare l’ira della cantante lirica. La Ricciarelli infatti si è sentita esclusa dal resto gruppo e crede che i fatti accaduti siano molto gravi. I vipponi stavano partecipando ad un gioco, il famoso Lupus in Fabula ma la cantante non conosceva le regole. Ad un tratto, trovatasi seduta su un tavolo e senza sapere cosa fare, Katia si è infuriata ed è andata via.

“Credono veramente che la gente sia stupida” ha sbottato la cantante contro Carmen Russo  e Tommaso Eletti subito accorsi per cercare di placare gli animi. Ma nessun tentativo è servito e la cantante ha poi proseguito nello sfogo. “Ma perché nessuno si è preso la briga di spiegarmelo? Io me ne sono andata via perché mi sono sentita trascurata” ha poi concluso Katia.

Impostazioni privacy