GF Vip 6, Raffaella Fico svela il retroscena: “Non ho mai parlato con lui”

Raffaella Fico, concorrente della sesta edizione del GF Vip, ha svelato un curioso retroscena in occasione di un gioco tra gli inquilini.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screenshot Instagram)

La sesta edizione del Grande Fratello Vip è iniziata da circa dieci giorni e le dinamiche nella Casa più spiata d’Italia sembrano essere già avviate. Sui social si parla già di squalifiche, di rimproveri, di querele, per non parlare dell’affetto particolare che sta nascendo tra due concorrenti.

Ma siamo ancora all’inizio, i vip che fanno parte del cast di questa edizione sono tanti e non tutti si conoscono tra loro. Dunque, per farli conoscere meglio, la produzione qualche volta li coinvolge in alcuni giochi. Come ha fatto poche ore fa dicendo di indicare pregi e difetti di ogni gieffino.

Proprio in quell’occasione Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico si sono ritrovati a parlare in giardino di questo gioco. Lei ha svelato un curioso retroscena. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Raffaella Fico, nella casa del GF Vip tacchi a spillo e décolleté vertiginoso

GF Vip, Raffaella Fico svela un curioso retroscena: “Non ho mai parlato con lui”

Alfonso Signorini contro Raffaella Fico
Raffaella Fico e Alfonso Signorini (Screenshot video Mediaset Play)

Dopo questo gioco, anche un po’ cattivello, organizzato dagli autori, i “vipponi” in Casa si sono confrontati tra loro. Non tutti, certo, ma quelli che hanno instaurato un buon rapporto già dai primi giorni. Gianmaria ha voluto precisare con Raffaella, ad esempio, che quello che ha scritto su di lei non corrisponde a quello che pensa davvero.

A quel punto Raffaella ha confessato che anche lei, per alcuni suoi coinquilini, non sapeva proprio che cosa scrivere. Il motivo? Perchè non ci ha mai parlato. Ecco le sue parole:

Io, ad esempio, con Davide non ci ho mai parlato, come faccio a dire un pregio e un difetto? Ho buttato là… Anche il piccolino, Tommaso, ci salutiamo ma non ci parliamo, io non so niente di lui. 

Forse è ancora troppo presto per chiedere ai “vipponi” questo genere di commenti uno sull’altro, no? Ci sono alcuni nella Casa che non hanno ancora avuto modo di parlare tra loro.

 

Impostazioni privacy