Raffaella Fico, nella casa del GF Vip tacchi a spillo e décolleté vertiginoso

Raffaella Fico non manca all’appuntamento: nella casa del GF indossa dei tacchi a spillo pazzeschi. Ma anche il décolleté è vertiginoso.

Raffaella Fico Tacchi A Spillo GF Vip
Raffaella Fico con un abito elettrizzante (Screenshot Instagram)

L’edizione del nuovo GF Vip, la sesta per la precisione, è iniziata subito col botto. Anzi, più che col botto, con qualcuno che allunga le mani un po’ troppo. Parliamo dei vari episodi che hanno messo al centro del dibattito le gesta, poco carine e molto manesche, di Amedeo Goria verso Ainett Stephens. Molti, i messaggi con vistose critiche nei suoi confronti.

Ma il GF, per il momento, non è solo questo. Anche se qualcuno dovrà rivedere, presto, certi atteggiamenti, ormai poco tollerati e del tutto disprezzati. Ma, come detto poc’anzi, c’è dell’altro. Come i vari abbigliamenti che altre showgirl mettono in vista durante le varie puntate.

Da poche ore è terminata la terza puntata. E anche sui social si scatenano le varie pagine curate per i personaggi nella casa. Come quella di Raffaella Fico. La showgirl è stata immortalata in tutta la sua bellezza mentre all’intero della casa indossava dei tacchi a spillo davvero vertiginosi. E non solo quelli. La foto… parla chiaro!

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico si confessa in vista del Grande Fratello: “Torno per farlo”

I tacchi a spillo di Raffaella Fico: una bellezza disarmante!

Raffaella Fico Tacchi A Spillo GF Vip
Raffaella Fico con i tacchi a spillo al GF (Screenshot Instagram)

Una vera bellezza, niente da aggiungere. Raffaella Fico, che nelle prime puntate si era lasciata andare sulla ex storia con il calciatore Mario Balotelli, raccontando anche dei momenti molto crudi e intensi del loro rapporto, si presenta così nel corso della terza puntata del GF Vip 6.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Alfonso Signorini attacca Raffaella Fico: “Ha pensato di avere più possibilità”

Qualcuno, di sicuro, le sta curando il profilo personale di Instagram mentre lei è all’interno della casa. E lo fa con stile, riprendendo la sua intera immagine serale. Dei tacchi a spillo molto alti, mentre il décolleté, su vestito rosso, è a dir poco vertiginoso. L’eleganza non manca di certo!

Impostazioni privacy