Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: il nuovo progetto li unisce di più

Pace fatta per Laura Chiatti e Marco Bocci, i due attori sembrano essersi ritrovati e non solo nella loro vita privata. Ecco il nuovo progetto a cui lavorano insieme.

I due attori sposati dal 2014
I due attori sposati dal 2014 (collage screen Instagram)

Hanno tenuto i fan col fiato sospeso e sono stati molti i rumors che li hanno visi protagonisti. Durante le scorse settimane infatti, il mondo del gossip ha parlato molto della crisi tra la Chiatti e Bocci. I due attori infatti sono apparsi più lontani che mai ma oggi lavorano di nuovo ad un importante progetto e lo fanno insieme!

Una storia d’amore bellissima e improvvisa dalla quale è nata una splendida famiglia. Laura e Marco sono sposati dal 2014 e, dal giorno del loro si, sono apparsi sempre uniti ed innamorati l’una dell’altro. Dal loro matrimonio sono nati due splendidi bambini ormai cresciuti, Enea e Pablo.

Ma proprio nelle scorse settimane si era parlato molto sul loro conto. Gli esperti di gossip parlavano di una crisi matrimoniale in atto che però era già stata smentita durante questa estate. Le foto della loro vacanza a Sabaudia avevano messo a tacere tutte le chiacchiere ed oggi il nuovo progetto è un ulteriore conferma: nessuna crisi per i due attore.

LEGGI ANCHE >>> Laura Chiatti in nero si lascia ammirare: “Non è la stessa cosa”

Laura Chiatti e Marco Bocci, altro che crisi: lo fanno per la prima volta

I fan dell’attore umbro sono in attesa di rivederlo in tv, nei panni di uno stimato chirurgo. Accanto a Violante Placido e Bianca Guaccero, l’attore sarà presto su Rai Uno con la serie “Fino all’ultimo battito” ma questo non è l’unico progetto futuro.

Con una foto condivisa sul suo profilo Instagram infatti, la Chiatti ha mostrato un copione al quale sta lavorando proprio insieme a suo marito. Marco sarà il suo regista e per la prima volta i due lavoreranno insieme. “Pronto a dirigermi?” ha scritto l’attrice rivolgendosi alla sua dolce metà!

Foto condivisa da Laura
Foto condivisa da Laura (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy