Le Iene, saranno 10 le conduttrici donne: c’è anche Ornella Vanoni

Sembra tutto pronto per il ritorno de Le Iene: novità di quest’anno le 10 conduttrici donne. Grandi nomi tra cui anche lei…

Le iene, nuova conduzione al femminile
Le iene, nuova conduzione al femminile (screenshot Instagram)

Un ritorno in grande stile potremmo definire quello del programma di Italia Uno. Da anni colonna portante del palinsesto Mediaset, Le Iene si apprestano a ritornare in pompa magna. Nelle ultime ore infatti è stata svelata un’importante novità e riguarda le conduttrici donne che sostituiranno Alessia Marcuzzi.

Mancano pochi giorni al fischio di inizio e dopo settimane di silenzio, finalmente sono state rese note le sostitute della Marcuzzi. L’improvviso addio di Alessia aveva lasciato il pubblico sorpreso e stordito. La showgirl infatti, al termine della scorsa edizione, aveva annunciato di voler mettere in stand by i suoi programmi televisivi per dedicarsi a progetti più stimolanti dopo anni di onorata carriera.

Il pubblico dispiaciuto per la notizia, era in attesa di conoscere le novità di quest’anno e la notizia è già un successo così. Dopo anni di grandi donne alla guida del programma, quest’anno si riparte col botto. Ecco chi ci sarà a condurre lo show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Iene e Giulia Salemi, scherzo epico a Pierpaolo Pretelli: la sua reazione VIDEO

Le Iene, saranno 10 le conduttrici donne: i nomi

Nicola Savino, conduttore beato tra le donne
Nicola Savino, conduttore beato tra le donne (screenshot Instagram)

Sta per ripartire uno dei programmi Mediaset più seguiti di sempre. Messi da parte i dubbi sulla riconferma di Nicola Savino che anche quest’anno sarà alla guida del programma insieme alla Gialappa’s Band, il conduttore sarà accompagnato da ben dieci donne di successo.

Una conduzione quindi a rotazione che vedrà dieci volti noti dello spettacolo mettersi in gioco su Italia Uno. Si parte con Elodie e Federica Pellegrini. A seguire si alterneranno la cantante Madame e Ornella Vanoni, Elena Santarelli e Rocio Munoz Morales insieme a Francesca Fagnani, Michela Giraud e la pallavolista Paola Egonu. Tra le presentatrice anche Elisabetta Canalis che ormai è ritornata a pieno titolo in Tv. Dunque, appuntamento al 5 ottobre per la prima imperdibile puntata di questa nuova stagione al femminile.

Il post della redazione sui Instagram
Il post della redazione sui Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy