Ludovica Pagani in rosso al centro di Milano: bellezza incantevole

Ludovica Pagani ha incantato tutti i suoi follower pubblicando un post su Instagram in cui è vestita di rosso, elegante, nel centro di Milano.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (screenshot Instagram)

Ludovica è una delle giornalista sportive più seguite in Italia. Lei è anche attrice e influencer e pensate che su Instagram è seguita da quasi 3 milioni di follower. Dunque, la sua bellezza e la sua bravura arrivano ad una vasta fetta di pubblico, sia maschile che femminile.

Da molti è considerata l’antagonista di Diletta Leotta e sui social è una vera e propria star. Giorno dopo giorno incanta e sorprende i suoi follower con quello che fa durante il giorno, condivide le sue esperienze sul lavoro e regala scatti bollenti.

Questa volta, però, ha voluto incantare tutti quelli che la seguono con una mise elegante, nel pieno centro di Milano. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sull’ultimo post della bellissima Ludovica.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani a Venezia con il vestito versione sirena: che bellezza

Ludovica Pagani in rosso a Milano: bellezza incantevole

Ludovica Pagani post Instagram
Ludovica Pagani post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima conduttrice mentre passeggia per le vie di Milano con un vestito lungo rosso e i tacchi alti. Per lei capelli sciolti al vento, una posa con la mano portata vicino al viso. Guarda chissà dove e nel frattempo i suoi fan sognano.

In questa foto hanno visto una ragazza bellissima e incantevole con un fisico perfetto e tutte le curve al punto giusto. Ma Ludovica non si è fermata qui. Ha anche postato una foto in cui la si può vedere più da vicino.

Ludovica Pagani post Instagram
Ludovica Pagani post Instagram (screenshot)

In questa foto, come potete vedere nello screenshot del suo post riportato poi qui nell’articolo, lei si porta i capelli dietro l’orecchio e guarda chi la sta fotografando. La sua scollatura lascia solo intravedere il décolleté. Eleganza e fascino ai massimi livelli.

Impostazioni privacy