Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: shooting bollente

Una coppia da far impazzire: Megan Fox e Kourtney Kardashian hanno posato in topless, stendendo definitivamente i follower. Meravigliose!

Le due dive americane
Le due dive americane (collage screen Instagram)

I fan non credono al loro occhi ma Megan e Kourtney lo hanno fatto davvero lasciando tutti senza parole! Due meravigliose creature della terra che hanno steso i follower con una sola foto. Le due attrici hanno posato in topless e per i più non c’è storia: sono loro le più belle del mondo!

Il nudo sui social ha sempre diviso l’opinione pubblica tra chi lo trova fuori luogo e chi invece crede fortemente che sia una forma d’arte senza eguali. In effetti, Megan e Kourtney appaiono proprio come due dee dipinte su una tela mentre posano semi nude davanti all’artista. Tra le più belle donne americane, le due more della televisione hanno deciso di far impazzire i fan e, a quanto pare sono riuscite nell’intento.

Giovani, belle e donne in carriera, le due dive statunitensi sono coperte soltanto dalla loro folta chioma nera. Per i fan sono due icone difficili da emulare ma assolutamente da ammirare. In poche ore circa due milioni di like per loro ed innumerevoli commenti…sarà per la frase che hanno scelto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Megan Fox ringrazia tutti: il vestito rosso è tutto aperto

Megan Fox e Kourtney Kardashian posano in topless: devastanti

Impegnate in uno shooting fotografico, le due dive americane si sono mostrate ai fan senza veli. Non è di certo la loro prima volta ma i follower, nonostante ormai abituati ai loro scatti sensuali ed i loro corpi ammalianti, oggi non riescono a credere ai loro occhi.

Megan e Kourtney sono sdraiate a terra, una accanto all’altro, mentre coprono il seno con le loro mani. Con indosso soltanto uno slip striminzito, le attrici lasciano tutto ben in vista e la loro posa sensuale è devastante. In primo piano la Fox esibisce uno smalto verde fluo ma le mani non bastano a coprire tutto!

Megan e Kourtney senza reggiseno
Megan e Kourtney senza reggiseno (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy