Megan Fox ringrazia tutti: il vestito rosso è tutto aperto

Megan Fox ringrazia tutti per la partecipazione agli Mtv Music Awards 2021: il vestito rosso è tutto aperto, lei una bomba sexy.

Megan Fox Vestito Rosso
Megan Fox in primo piano (Screenshot Instagram)

Nella vita bisogna essere anche molti riconoscenti verso ciò che ci viene proposto. Se esso rappresenta un punto d’arrivo, dopo un lungo e intenso percorso, o se esso raffigura un punto di partenza, per un lungo e intenso percorso. E le due cose sembrano essere simili, almeno nella sintassi, ma non lo sono affatto.

C’è chi, poi, nel ringraziare dopo una partecipazione a un evento straordinario, si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. Di chi stiamo parlando? Dell’attrice e modella statunitense Megan Fox. Quest’ultima ha partecipato agli Mtv Music Awards, dell’edizione 2021.

Un evento che è entrato nel suo cuore fin dal primo giorno. E, come detto in precedenza, per l’occasione ha voluto sfoggiare tutto il meglio di sé stessa. Sia dentro, che fuori. Concentriamoci sul fuori: il suo abito era a dir poco sexy. I suoi follower lo hanno apprezzato in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza

Vestito rosso molto osé: l’abito di Megan Fox si apre proprio lì!

Megan Fox Vestito Rosso
Megan Fox con un abito rosso molto osé (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Un tocco di sensualità non indifferente. Non scegli altro che il colore rosso. E non solo per il suo vestito, che si “apre” vicino le parti più intime dell’attrice stessa, ma anche per il paio di scarpe che indossa, con un tacco a spillo davvero alto.

LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena in barca esibisce le “gemelle”: “E’ quasi miopia”

I suoi follower, come sempre, non possono che apprezzare tutta la sua bellezza. I commenti, pregni d’entusiasmo e di passione (a volte anche un po’ troppo) non mancano di certo. Come prima volta… è ben riuscita! Per la prossima ci si aspetta un cambio colore o di nuovo un rosso così passionale?

 

Impostazioni privacy