Melissa Satta, VIDEO in cui mostra l’outfit: sensualità da vendere

Tra le dive del momento ed oggi più bella che mai: Melissa Satta ammicca ai fan nel suo ultimo video e loro si perdono nei suoi occhi.

La Satta conduttrice televisiva di Rai Due
La Satta conduttrice televisiva di Rai Due (screenshot Instagram)

Da sempre icona di stile ed eleganza, donna sensuale e raffinata capace di far impazzire tutti con un solo sguardo. L’ex velina lo ha dimostrato più volte ed anche oggi, nel suo ultimo video condiviso sui social, ha deciso di far impazzire i suoi follower. Melissa si muove sinuosamente e ammicca. E’ travolgente!

Volto noto del piccolo schermo, la rivedremo presto impegnata alla guida di un programma televisivo tutto suo. Questo infatti sembra essere l’anno dei grandi ritorni in tv, da Elisabetta Canalis a Melissa, tutte donne che hanno conquistato il loro pubblico fin dai primi stacchetti sul bancone di Canale Cinque.

La Satta sarà in onda a partire dal prossimo 30 settembre. Mission Beauty sarà il primo talent dedicato alla bellezza e, come in tutti i programmi cosi fatti, ci sarà un vincitore. Ma per i follower dell’ex velina, la vera vincitrice è proprio lei: Melissa infatti riesce ogni volta a catturare l’attenzione di tutti, anche solo con un semplice sguardo sensuale come quello condiviso sul suo profilo social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Melissa Satta, la gonna è mini: “Finalmente posso mostrarlo”

Melissa Satta, VIDEO in cui mostra l’outfit: il dettaglio

La Satta alla guida di Mission Beauty
La Satta alla guida di Mission Beauty (screenshot Instagram)

Meravigliosa come in ogni suo scatto ma, in questo ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Melissa è pazzesca! Un video di pochi secondi per mostrarsi ai fan in tutto il suo splendore. La Satta indossa un vestito aderente nero monospalla lasciando intravedere il dettaglio.

Durante la clip infatti l’ex velina si muove sinuosamente ed ammicca ai follower ma, quando si gira, il suo tatuaggio sulla spalla scoperta è in primo piano. I capelli lunghi e lisci lo coprono subito e lo sguardo provocante di Melissa è tutto concentrato sui fan. “Sei la più bella di tutte” le ha scritto un follower in estasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy