Melissa Satta, la gonna è mini: “Finalmente posso mostrarlo”

Melissa Satta più seducente e bella che mai sta facendo perdere la testa ai suoi fan, la cortissima gonna che indossa mette in mostra le sue gambe da urlo

Melissa Satta seria
La showgirl Melissa Satta (Screenshot video da Instagram)

Sta infuocando come sempre il web con la sua sensualità da vendere e la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della bellissima Melissa Satta.

Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post dove fa sapere ai suoi tantissimi follower che può finalmente mostrare a tutti lo studio e il logo di Mission Beauty. Si tratta di un beauty talent show che a partire dal 30 settembre condurrà su Rai Due.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, sensualità da urlo: sotto la giacca la scollatura è trasparente

Più che prestare attenzione alla didascalia del post i suoi seguaci si stanno facendo distrarre dalla sua sensualità da urlo, il suo outfit è esplosivo. Melissa Satta indossa una camicia e una gonna super attillata e cortissima che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Il post sta facendo il boom di complimenti e like, è bella da impazzire.

Melissa Satta pronta a sbarcare sul piccolo schermo, l’outfit esplosivo fa impazzire i fan

Melissa Satta sensuale
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza, il suo corpo da favola e la sua sensualità Melissa Satta sta facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde con quelle curve da sogno è impossibile resisterle, è davvero uno schianto.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta baciata dal sole è uno splendore: il vestito scivola

Nel post pubblicato pochi minuti fa su Instagram la nota showgirl, a breve anche conduttrice, è più seducente e provocante che mai. Indossa una gonna davvero mini e super aderente che mette in risalto le sue stupende gambe, Melissa Satta con la sua bellezza e la sua sensualità sta infiammando il web.

Impostazioni privacy