Miriam Leone, l’abito per le danze è da sogno: scollatura e spacco da urlo

Miriam Leone incanta il web con la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato, la scollatura dell’abito che indossa è profonda, anche lo spacco fa sognare

Miriam Leone sguardo profondo
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

Miriam Leone ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Da poco è convolata a nozze e sta mostrando ai suoi seguaci alcuni scatti del giorno più importante della sua vita.

Ai fan ha fatto sapere che per l’abito dedicato alle danze si è ispirata ad un suo mito d’infanzia, Ginger Rogers, e alla cultura greca classica che in Sicilia ha lasciato grandi tracce. Il risultato è stato sbalorditivo, l’abito che ha mostrato è infatti super sensuale e meraviglioso.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, oggi è il grande giorno: in finestra si prepara per le nozze

Con la sua sensualità da vendere e la sua irresistibile bellezza Miriam Leone ha fatto perdere la testa a tutti. La scollatura del vestito è davvero profonda e mette in risalto il suo décolleté da urlo. Anche lo spacco laterale ha fatto impazzire i fan, questo è vertiginoso e le lascia scoperta una delle sue favolose gambe, è bella da togliere il fiato.

Miriam Leone super sensuale con l’abito dedicato alle danze, scollatura profonda e spacco fanno impazzire i fan

Miriam Leone sensuale
L’attrice Miriam Leone (Screenshot da Instagram)

Da molti anni Miriam Leone conquista tutti con la sua straordinaria bellezza, la sua sensualità e il suo corpo pazzesco. In qualsiasi modo decide di mostrarsi e con qualsiasi look fa sempre perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Anche gli ultimi scatti in bianco e nero postati nella serata di ieri hanno spaccato Instagram, l’abito che indossa la ritrae super seducente e meravigliosa. Lo spacco è profondo e la scollatura mette in risalto il suo seno mozzafiato, Miriam Leone è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Impostazioni privacy