Aida Yespica in montagna col chimono: doppio spettacolo

Un doppio panorama mozzafiato quello nella foto di Aida Yespica che posa con lo sfondo delle montagne. Le sue però sono le preferite dei fan!

La Yespica sensuale in montagna
La Yespica sensuale in montagna (screenshot Instagram)

Modella venezuelana che ha colpito il grande pubblico fin dal suo esordio in tv. La Yespica infatti è una delle donne più belle che il mondo dello spettacolo abbia mai visto. Sex symbol per eccellenza, alla soglia dei 40 anni lei sa come stupire. Nella sua ultima foto su Instagram le sue montagne in primo piano catturano l’attenzione dei più. Ma dove si trova Aida baciata dal sole?

Di recente sotto la luce dei riflettori a causa del suo drammatico racconto, la modella ha mostrato tutte le sue debolezze durante un’intervista televisiva. Ospite di Eleonora Daniele, la modella infatti è scoppiata in lacrime quando ha raccontato delle violenze subite da piccola. La storia ha commosso tutti ma la showgirl ha mostrato tutta la sua forza, riuscendo a superare il trauma soprattutto per amore del figlio.

Poco presente nell’ultimo periodo sul piccolo schermo, Aida però non fa mancare il suo affetto ai fan dei social con i quali condivide i suoi momenti più belli. La sua ultima “gita fuori porta” la vede protagonista tra le montagne ed il chimono lascia intravedere anche le sue.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica mostra ‘bombe esplosive’ a Venezia: la scollatura è esagerata

Aida Yespica in montagna col chimono: meravigliosa

In pochi minuti la bella venezuelana ha incantato i follower di Instagram con il suo scatto. Volto esposto al sole e capelli al vento, la modella si trova tra le montagne di Courmayeur e ne approfitta per farsi immortalare. Il suo chimono nero con dettagli dorati la rende una bellezza orientale ma per i fan non c’è storia.

Il chimono è leggermente scollato e fa un effetto vedo non vedo da infarto. I fan non mancano di commentare lasciando solo complimenti al post della venezuelana. Un coro unanime si alza tra i commenti: Aida è meravigliosa.

Aida a Courmayeur
Aida a Courmayeur (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy