Albano, l’annuncio in diretta lascia senza parole: “Sono felicissimo”

Albano, in diretta poche ore fa, ha dato la bellissima notizia a tutti. Il cantante di Cellino San Marco ha urlato la sua felicità.

Albano Carrisi
Albano Carrisi (screenshot Facebook)

Albano Carrisi poche ore fa ha mandato un video a La Vita in Diretta per commentare la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Ma a sorpresa il cantante pugliese ha fatto un altro grande annuncio. Lui e Romina Power sono diventati nonni per la terza volta.

Il cantante di Cellino San Marco non ha saputo trattenere l’emozione e ha detto:

Sono felicissimo, sono diventato nonno per la terza volta. La bambina gode di ottima salute, insieme alla madre e ovviamente anche al padre. 

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jasmine Carrisi, il top è mini: che spettacolo la figlia di Albano

Cristel ha dato alla luce la sua terzogenita e la grande famiglia Carrisi non potrebbe essere in un momento più felice di questo. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sulla nascita della nipotina di Albano e Romina e il nome particolare che Cristel ha scelto per lei.

Albano è nonno per la terza volta: è nata la bambina di Cristel

Al Bano primo piano
Al Bano Carrisi (screenshot Instagram)

Cristel ha conosciuto l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic nel 2012 e nel 2016 si sono sposati a Lecce. Entrambi hanno voluto da subito una gande famiglia. Per questo nel 2018 è nato Kay Tyrone e nel 2019 Cassia Ylenia. La figlia di Albano ha una predilezione per i nomi inusuali e anche per la sua terzogenita ne ha scelto uno molto particolare.

La bambina, nata giovedì 23 settembre 2021, si chiama Rio Ines. Lei e la mamma stanno molto bene ma, ovviamente, ci vorrà un po’ per mostrarsi al pubblico. Nel frattempo continuano i festeggiamenti in famiglia per l’arrivo di una nuova vita.

Albano aveva già avuto modo, qualche settimana fa, di dire pubblicamente che è molto fiero delle scelte di sua figlia Cristel. Infatti, Davor gode della stima del cantante, sia a livello lavorativo che a livello privato e personale. I migliori auguri alla piccola e alla famiglia.

Impostazioni privacy