Beatrice Valli si presenta con un abito tutto trasparente in mezzo al traffico

In giro per la città, Beatrice Valli si mostra con un abito trasparente e pare sia tra i suoi preferiti: le macchine sono ferme ad ammirare!

Beatrice, ex protagonista di Uomini e Donne
Beatrice, ex protagonista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

Tra le influencer del momento e più seguite sui social, la Valli sta facendo impazzire il web con il suo ultimo scatto pubblicato sui social. La giovane sfila in mezzo al traffico che è ormai fermo per ammirarla. Con indosso un abito trasparente, Beatrice è radiosa ma cosa penserà il suo compagno?

Volto noto del piccolo schermo e protagonista di una storia d’amore da favola, l’influencer bolognese di soli 26 anni è una vera diva del web. Classe 1995, Beatrice si fa conoscere dal grande pubblico durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, programma dove la giovane ha incontrato il vero amore: l’attuale compagno Marco Fantini.

La loro storia ha emozionato tutti e sono in tanti a fare il tifo per loro ed i loro splendidi bambini. Una famiglia meravigliosa che ha conosciuto il problema Covid poco prima dell’estate quando, tutti compresi i piccoli, sono risultati positivi. Per fortuna questo incubo è passato ed oggi la Valli è ritornata a sorridere nel centro della città.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Beatrice Valli racconta il dramma Covid: “Tutta la famiglia positiva”

Beatrice Valli con un abito trasparente: ingorgo in città

Una passerella insolita quella fatta dalla bellissima Beatrice che, sorprendendo gli autisti della città, è apparsa in giro più bella che mai. Coperta da un vestito trasparente color rosso, adornato da fiori e rose, l’influencer sembra una dea e per gli automobilisti è una vera e proprio apparizione.

L’ingorgo in città è assicurato con Beatrice in giro così vestita. L’abito mostra il suo corpo da urlo e quando l’influencer posa di profilo, le sue curve incantano il web. La scollatura inoltre non passa inosservata e, come se le trasparenze non bastassero, la giovane mette in evidenza il suo decollete con una scollatura profonda. Questo è tra i suoi abiti preferiti e di certo anche gli automobilisti sono d’accordo! Forse un pò meno il suo compagno!!

Foto condivisa da Beatrice
Foto condivisa da Beatrice (screenshot Instagram)

 

Impostazioni privacy