Belen Rodriguez “spacca”: tenuta d’allenamento pazzesca

Belen Rodriguez ha provato una nuova tuta d’allenamento e ha sorpreso tutti i suoi follower. La showgirl argentina “spacca”.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen Rodriguez incanta tutti i suoi follower in ogni cosa che fa e che decide di condividere sui social. Alla showgirl argentina piace piacere e quindi riempie il suo profilo Instagram di scatti bollenti, ma condivide anche i momenti con la sua famiglia e non solo.

Lei lavora con i social, quindi, promuove e condivide molti prodotti. Di alcuni è testimonial, altri li sponsorizza semplicemente. Ormai è seguita su Instagram da più di 10 milioni di persone e per questo ogni post che pubblica è un successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Belen Rodriguez in intimo allo specchio: post per cuori forti

Come quello di poco fa, in cui ha provato una nuova tuta da allenamento che “spacca”, parola sua. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Belen Rodriguez “spacca”: nuova tuta da allenamento pazzesca

Belen Rodriguez post Instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima Belen mentre posa in tutta la sua serietà con la nuova tenuta da allenamento che sta sponsorizzando. Porta dei leggings a vita alta, un top, entrambi neri e attillatissimi, e sopra una maglia a maniche lunghe che sta per togliere, ovviamente.

Per fare il suo allenamento si è fatta una coda di cavallo che le evidenzia il viso, ma non ha rinunciato al suo make up. La showgirl ha assicurato che questa tuta “spacca”. E nella seconda foto lo ha mostrato ancora meglio.

Belen Rodriguez post Instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

Infatti, si è sporta in avanti facendo vedere il tutto da un’angolazione diversa. Anche in tenuta ginnica, con calzini e scarpe da ginnastica, Belen ha comunque incantato tutti quelli che ha seguono. Tra i commenti c’è chi le ha scritto che a “spaccare” è sempre lei.

In moltissimi le hanno fatto i complimenti per la sua forma fisica perfetta ad un paio di mesi dal parto in cui è nata la sua piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy