“Amore” Cecilia Rodriguez in abiti colorati: ma quella parola per chi è?

La seducente Cecilia Rodriguez incuriosisce i fan con il suo ultimo post su Instagram in cui si rivolge al suo amore. Lo sguardo è accattivante!

Cecilia, modella argentina
Cecilia, modella argentina (screenshot Instagram)

Protagonista negli scorsi mesi del mondo del gossip per la sua storia d’amore che ha emozionato il pubblico, oggi la Rodriguez ritorna a parlare proprio di amore. Con il suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo social, la bella argentina incontra lo sguardo dei follower e li stende tutti.

Modella e volto noto del piccolo schermo, i suoi esordi sono sempre stati legati alla sorella maggiore. All’inizio della sua carriera televisiva infatti, Cecilia era spesso ricordata come la sorella di Belen ma, nel tempo, ha saputo distaccarsi da questa etichetta e farsi conoscere.

L’abbiamo vista protagonista dell’Isola dei Famosi nelle settimane precedenti insieme al naufrago Ignazio Moser. Il loro incontro dopo giorni di distanza ha fatto emozionare il pubblico ed ora sono tutti in attesa della proposta di matrimonio che si spera possa arrivare il più presto possibile. Ma su Instagram la modella si rivolge a lui?

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez bollente: è in topless, indossa solo gli slip

“Amore” Cecilia Rodriguez in abiti colorati: che sguardo!

Un buongiorno che lascia i fan senza parole. La bellissima modella argentina si è lasciata immortalare mentre posa poggiata ad un muro. Il completo è sbarazzino, con una camicetta a fiori ed un jeans a vita alta che lascia però intravedere l’addome scolpito di Cecilia.

Pur volendo focalizzare la propria attenzione sull’outfit, lo sguardo di Cecilia è ammaliante. La modella guarda fissa verso la fotocamera e sembra rivolgersi ai suoi fan catturandone lo sguardo. Seducente e attraente, la modella riesce nel suo intento ed i follower non riescono a staccarle gli occhi di dosso. Pioggia di commenti e like per lei che, nonostante il periodo autunnale alle porte, sfoggia abiti colorati nei suoi scatti e look sensuali che sfidano le basse temperature.

Foto condivisa da Cecilia
Foto condivisa da Cecilia (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy