Cecilia Rodriguez fa le prove: pronta a diventare mamma?

Cecilia Rodriguez sembra essere pronta per diventare mamma. Le prove sono ormai evidenti. Ecco le ultime notizie sulla bella argentina.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Facebook)

Cecilia Rodriguez è finalmente pronta a diventare mamma? Le indiscrezioni che giungono parlano chiaro e sembra proprio di sì. La sorellina di Belen ha fatto molto discutere per le sue relazioni amorose. Soprattutto quando ha deciso di lasciare Francesco Monte, dopo 4 anni, al Grande Fratello Vip e iniziare una storia nella Casa con Ignazio Moser.

La coppia ha vissuto una passione molto forte sotto lo sguardo attento del GF Vip, ma anche fuori la loro relazione si è dimostrata forte e inattaccabile. Sono passati ormai 4 anni e adesso i tempi sembrano maturi per fare qualche passo in avanti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Amore” Cecilia Rodriguez in abiti colorati: ma quella parola per chi è?

Il settimanale Gente ha immortalato, ad esempio, la bella Cecilia mentre passeggiava per Milano facendo da baby sitter alla sua nipotina, la piccola Luna Marì, nata dalla relazione di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Sta facendo le prove per diventare mamma?

Cecilia Rodriguez è pronta a diventare mamma?

Cecilia Rodriguez primo piano
La modella Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

La rivista ha immortalato Cecilia mentre porta in giro la nipotina nel passeggino, mentre le dà la pappa e non si contano i baci e le coccole della zia verso la piccola Luna Marì. Ma secondo il settimanale queste sono praticamente le prove per passare da zia a mamma.

Infatti, ormai la relazione con Ignazio è solida e c’è anche un altro elemento che fa pensare che la bella Chechu voglia mettere su famiglia. Lei e Ignazio hanno comprato casa a Milano. Prima convivevano, ma erano in affitto. Questa volta hanno preso una casa tutta per loro e un po’ più grande. La cameretta per il bambino c’è.

Cecilia non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma. Che sia arrivato finalmente il momento anche per lei? Si sicuro tutti queste novità stanno portando verso quella direzione.

 

Impostazioni privacy