Chiara Ferragni, la gonna è davvero mini: le gambe sono perfette

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto con un outfit pazzesco. I suoi follower sono rimasti incantati dalla gonna davvero mini.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Chiara Ferragni continua giorno dopo giorno a condividere sul suo profilo Instagram moltissimi contenuti. L’influencer è seguita da quasi 25 milioni di persone da tutto il mondo. Da semplice blogger è riuscita a costruire un impero e sono tantissime le persone che la stimano e che la seguono costantemente.

Lei sponsorizza prodotti, condivide i momenti con la sua famiglia, i suoi outfit. Chiede consigli ai suoi fan o semplicemente mostra loro i suoi nuovi vestiti e accessori. Poco fa, ha voluto fare proprio questo: mostrare un nuovo look.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni col nuovo look: in uno scatto c’è anche lei!

Sempre raffinata ed elegante, Chiara ha sorpreso i suoi follower con un look molto particolare che ha documentato in una serie di foto e in diverse pose. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni: gonna davvero mini, gambe perfette

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola, dunque, l’imprenditrice digitale mentre cammina per le strade di Milano e sfoggia un look davvero insolito e pazzesco. Maglioncino a collo alto e a maniche lunghe, gonna gialla mini, stivaletti neri. La sua piega e il suo make up, in linea e in tinta con il suo abbigliamento la rendono molto affascinante.

Ma tutti i suoi follower hanno notato che la gonna è davvero molto corta e che lascia scoperte quasi completamente le sue gambe. Ovviamente, Chiara ha delle gambe perfette e non c’è nessun dubbio su questo.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Da un’altra angolazione, come potete vedere nello screenshot del post riportato qui nell’articolo, Chiara è ancora più bella. Sguardo fiero, sorridente, con tutti i suoi accessori al punto giusto. Mai esagerata, ma sempre elegante e con fascino.

Per lei in un’ora sono arrivati più di 160.000 like e nei commenti non si contano le fiamme e i cuori. Un vero e proprio successo, come sempre.

 

Impostazioni privacy