Chiara Ferragni col nuovo look: in uno scatto c’è anche lei!

Donna dalle mille risorse, Chiara Ferragni colpisce ancora e fa centro con il suo nuovo look. Insieme a lei c’è una persona speciale!

Chiara, testimonial per un nuovo brand
Chiara, testimonial per un nuovo brand (screenshot Instagram)

L’influencer italiana per eccellenza non sbaglia un colpo e conquista tutti i fan con il suo nuovo look. Non è una novità ma, in pochissimi minuti, la Ferragni è già la protagonista di oggi sui social anche se non è da sola. Nei suoi scatti infatti, appare insieme ad una persona molto cara.

Le sorprese non mancano mai quando si tratta dell’imprenditrice milanese. Quello che stiamo vivendo è stato un anno pieno di emozioni per lei. Dapprima per la nascita di Vittoria, poi le tante conquiste professionali, i riconoscimenti importanti e l’ultimo importante progetto lanciato proprio insieme a suo marito Fedez.

Tra non poche polemiche, i due hanno lanciato la serie Amazon Prime Video che li vedrà protagonisti per raccontare la loro vita. La coppia ha già condiviso molto con i fan attraverso i social ma di certo non mancheranno i dettagli e le sorprese, proprio come la foto condivisa oggi da Chiara.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni mostra l’outfit per la Fashion Week: calze a rete da urlo

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, annuncio pazzesco: arriva la serie Tv ‘The Ferragnez’

Chiara Ferragni col nuovo look: bellissima

Chiara e Valentina insieme sul set
Chiara e Valentina insieme sul set (screenshot Instagram)

Per tanti non c’è dubbio: Chiara è una donna in carriera e mamma bellissima. Un fisico mozzafiato spesso mostrato sui social anche con completi intimi sensuali che hanno fatto molto parlare. Oggi nella sua vita c’è una novità importante: l’influencer ha infatti cambiato look ma c’è un motivo!

Chiara è infatti impegnata in uno shooting fotografico in giro per la città. Con un completo casual, jeans, camicia e gilet per promuovere il brand di cui è testimonial, l’influencer attira l’attenzione per i suoi capelli ricci con cui è radiosa. A lavoro insieme a lei c’è anche la sorella Valentina. Le due ormai sono inseparabili nella vita e sul lavoro: due giovani imprenditrici di successo e donne bellissime per i più.

Impostazioni privacy