Chiara Ferragni, il mini top è di pelle: le bombe sono in mostra

Chiara Ferragni indossa un mini top che lascia senza parole: è di pelle e scollatissimo, con il décolleté in bella mostra che lascia attoniti tutti i follower

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Chiara Ferragni è l’influencer più famosa d’Italia, tra le più popolari al mondo considerato come sia stata realizzata anche una serie su di lei. Ha costruito un impero sfruttando il mondo del web ed ora il suo brand è davvero famosissimo, con tantissimi accessori acquistati in ogni angolo d’Italia.

Oltre 24 milioni di follower, sui social posta davvero di tutto, compreso i due figli, Leone e Vittoria; un’usanza, questa, fin dalla nascita dei due, senza filtri né censure nonostante siano piccoli. Nonostante le critiche, la Ferragni ha sempre tirato avanti, sostenuta dalla sua famiglia e dai suoi fan.

Molto legata alle sorelle, Valentina e Francesca, le tre insieme ai rispettivi compagni e mariti hanno trascorso anche le vacanze estive insieme. E sono davvero tante le immagini in cui le tre, biondissime e bellissime, sono sempre insieme. Non ultime quelle recenti per festeggiare il primo anno di vita del brand di Valentina Ferragni.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, sotto la maglietta esce la “sorella”: non si accorge di nulla

Chiara Ferragni sempre più devastante: le mostra ancora

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Testimonial di molti capi e brand, compreso quelli di intimo, in lingerie nera trasparente e di pizzo ha fatto girare la testa davvero a tutti ricevendo anche molto critiche per la mise considerata troppo per una donna madre di due bambini.

Ha lasciato a bocca aperta anche la foto in cui indossa una magliettina aperta e legata solo da un gancio al centro, senza alcun tipo di intimo sotto, per il décolleté che si vede interamente nella sua bellezza.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, un selfie davanti all’armadio ormai diventato classico dei post pubblicati. Un gonnellino svolazzante ed un mini top di pelle nero, a mettere in risalto la scollatura ed il décolleté. Una serie di immagini che hanno entusiasmato i follower, andati letteralmente in visibilio per la bellezza della donna, con i capelli lunghi e lisci sciolti.

Impostazioni privacy