Valentina Ferragni, sotto la maglietta esce la “sorella”: non si accorge di nulla

Valentina Ferragni mentre attraversa si ferma e fissa la fotocamera, qualcosa fuoriesce dalla maglietta, il sensuale dettaglio ha fatto impazzire i fan 

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni attraversa la strada e incanta il web con la sua sensualità da vendere e la sua assurda bellezza. Ai fan non è certo sfuggito il dettaglio piccante, lo scatto ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer e imprenditrice ha postato un set di scatti che la ritraggono mentre attraversa la strada. La Ferragni si ferma e fissa l’obiettivo, non si accorge però che in uno degli scatti dalla maglietta fuoriesce parte del suo seno da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, l’attillatissimo abito esalta le curve da sogno: che corpo!

Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato ha ammaliato il web. Il suo sguardo è davvero travolgente e accattivante e il suo corpo è favoloso. Valentina Ferragni ha catturato anche questa volta l’attenzione dei fan, questi l’hanno riempita di complimenti e like.

Valentina Ferragni seducente mentre attraversa, ai fan non sfugge il piccante dettaglio

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Valentina Ferragni con la sua incantevole bellezza e le sue curve da favola non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Ad oggi non è seguita quanto la sorella ma ha comunque un importante seguito sui social, conta infatti 4milioni di follower su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “E’ stato speciale” Valentina Ferragni ricorda l’anniversario

I suoi seguaci non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa, anche gli scatti di ieri sera hanno incantato il web. Super sensuale e bellissima mentre attraversa la strada non si accorge che il décolleté esce un po’ dalla maglietta, Valentina Ferragni ha spaccato Instagram.

Impostazioni privacy