Costanza Caracciolo, brindisi frizzante: stacco di coscia impetuoso

Devastante l’ultima foto condivisa da Costanza Caracciolo sui social: il suo stacco di coscia ha mandato in visibilio proprio tutti.

La Caracciolo, ex velina bionda
La Caracciolo, ex velina bionda (screenshot Instagram)

Da sempre tra le più belle veline che Striscia la Notizia abbia visto sul suo bancone, anche oggi Costanza continua ad essere una donna super seguita sui social. La sua ultima foto postata su Instagram la mostra più sensuale che mai ed il suo stacco di coscia è divino!

A soli 31 anni, la Caracciolo è una vera e propria influencer d’eccellenza. Con oltre un milione di follower a suo seguito, l’ex velina bionda è uno spettacolo travolgente. La sua notorietà è partita proprio dal bancone del tg satirico di Canale Cinque ma nel corso degli anni la giovane ballerina ha saputo farsi conoscere dal grande pubblico.

In tanti l’hanno seguita nella sua straordinaria avventura a Pechino Express, sempre in coppia con l’amica Federica Nargi. Durante il programma di Rai Due, le belle ex veline hanno mostrato le loro abilità facendo capire a tutti che “oltre le gambe c’è di più”. Ma oggi sono proprio le gambe di Costanza ad incantare i fan e, del resto, come non notarle!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo, il costume bianco la rende divina: che fisico

Costanza Caracciolo, brindisi frizzante: “intrigante”

In occasione della Milano Fashion Week 2021, l’ex velina ha deciso di brindare insieme ai suoi follower. Diversi scatti hanno immortalato Costanza durante la sua presenza all’evento ed i fan si sono scatenati. L’ex velina indossa un abito lungo a fiori, leggermente scollato con un effetto vedo non vedo molto sensuale. Ma c’è di più…

Tra le diverse foto pubblicate da Costanza, una su tutte attira l’attenzione dei follower. L’ex velina, rivolta verso la fotocamera, seduce i follower con il suo sguardo anche se gli occhi di tutti sono puntati solo lì. Il suo stacco di coscia in primo piano è pazzesco e tra i commenti è pioggia di complimenti. “Intrigante” è soltanto uno di quelli lasciati dai fan in visibilio.

Foto condivisa da Costanza
Foto condivisa da Costanza (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy