Dayane Mello, sguardo sensuale: il bikini non le tiene

Dayane Mello bellissima e con uno sguardo sensuale stupefacente: la parte superiore del bikini non le tiene ed il décolleté straborda

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Modella brasiliana Dayane Mello, influencer con un corpo da favola che risiede in Italia ormai da anni. Ha una figlia, che compare spessissimo nel suo profilo Instagram da un milione di follower. Bellissima, la ragazza riesce a lasciare tutti a bocca aperta con immagini che non lasciano proprio nulla all’immaginazione.

Se del suo corpo sappiamo tutto o quasi, il suo carattere lo abbiamo scoperto un anno fa, durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip dove si è dedicata tutta sé stessa, ricevendo in cambio l’affetto del pubblico che l’ha portata fino alla finale dell’edizione.

Da un reality all’altro, la Mello è ora impegnata a “La Fazenda“, una sorta de “La Fattoria” in salsa brasiliana. E proprio di recente è finita suo malgrado al centro di un caso che ha sconvolto il mondo intero; è stata infatti molestata da un concorrente che ha provato a baciarla fino alla reazione veemente e fuori luogo all’ennesimo rifiuto.

Una situazione inaccettabile che ha indignato il pubblico sui social fino a chiedere l’espulsione del ragazzo.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello in lacrime: molestie subite a ‘La Fazenda’

Dayane Mello, un corpo da favola

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Un corpo da favola con la Mello che ha regalato una vera e propria estate bollente ai suoi fan; in bikini gambe perfette e ventre piatto ma la bella brasiliana si è anche mostrata senza veli, per immagini da infarto e vietate ai deboli di cuore.

Nell’ultimo post la Mello ha pubblicato una serie di immagini in cui è più bella che mai; sguardo sensuale, pantalone di tuta e la parte superiore del bikini bianca, che non tiene il suo décolleté pronto a strabordare da ogni lato possibile ed immaginabile. Quattro foto in cui è più sensuale che mai, per un effetto davvero devastante.

Dayane Mello
Dayane Mello (screen da Instagram)

Sei bellissima” si legge tra i commenti, ma anche “Deusa grega” in portoghese, la cui traduzione è facilmente intuibile. Un vero e proprio amore per la bella brasiliana.

Impostazioni privacy