Eleonora Rocchini esce solo con il reggiseno: outfit da infarto

La influencer Eleonora Rocchini nel suo nuovo post su Instagram fa impazzire i followers uscendo con un outfit da infarto: niente maglia, c’è solo il reggiseno

Eleonora Rocchini
Eleonora Rocchini (screenshot Instagram)

I social network sono ormai un nuovo metodo d’intrattenimento che porta allo stesso successo, o quasi, al quale può portare la televisione. Molti esempi di influencer diventati famosi li abbiamo avuti nella scorsa e nella attuale edizione del Grande Fratello Vip. Tra le più famose in Italia c’è anche Eleonora Rocchini, influencer fiorentina che in passato ha anche partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice.

Potrebbe interessarti anche >>>  Eleonora Rocchini, jeans sbottonato e décolleté in primo piano: un incanto

Ovviamente ogni giorno per motivi lavorativi condivide nuovi post sul suo profilo Instagram, e anche oggi non lascia a bocca asciutta i suoi followers, che sono quasi un milione. Il nuovo post la vede con un outfit che mette a rischio infarto tutti. Indosso ha solo il reggiseno.

Eleonora Rocchini dimentica la maglietta ed esce in reggiseno: mamma che vista!

Eleonora Rocchini in posa
La influencer Eleonora Rocchini (Screenshot Instagram)

Una sensualità mozzafiato quella di Eleonora Rocchini. Lei, influencer fiorentina con un numero di followers che sfiora il milione, con i suoi post su Instagram riesce a conquistare e ammaliare tutti. Anche oggi il nuovo post condiviso non è da meno e viene sconsigliato ai deboli di cuore.

Questo lo descrive scrivendo: “Mi ricordo quando ero piccola e i mi vestivo con i maglioni di papà scomparendoci dentro. Mi è rimasta questa passione per il vintage e per le cose super Over”. I suoi indumenti saranno anche super over, ma quello che salta all’occhio è l’assenza totale di una maglietta sotto la felpa, facendola rimanere in reggiseno e con le ‘bombe’ in vista. Bellissima e sensuale è impossibile non cliccare sul tasto mi piace, arrivando a raggiungere quota 4 mila in poco tempo.

Impostazioni privacy