Eva Henger in posa baciata dal sole: noi ammiriamo il suo corpo in bikini

Eva Henger è in posa più bella che mai: appoggiata ad un muretto, è in bikini e mostra un fisico perfetto. Noi ammiriamo il suo corpo spettacolare

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Show girl ed opinionista, ex attrice di film a luci rosse Eva Henger è una donna ancora amatissima e con un corpo perfetto, nonostante l’età non più verdissima. Apprezzata per il suo fisico, tanti i fan che ad ogni post commentano con il più classico dei “E le 20enni mute” ad evidenziare come molte ragazze giovani ed adolescenti non possano reggere il confronto.

Fino alla scorsa primavera l’abbiamo vista protagonista nei salotti di Barbara D’Urso, tra “Pomeriggio 5” e “Live-Non è la D’Urso“, complice anche un rapporto ai minimi termini con la figlia Mercedesz, colpa di Lucas Peracchi, ex fidanzato della ragazza, la causa dell’allontanamento tra le due.

La Henger, su Instagram, è una vera e propria stella, con un milione di follower pronta a riempirla di like e commenti ad ogni fotografia pubblicata. Non vi sono immagini senza veli della ragazza, ma in costume ha regalato ugualmente momenti davvero bollenti ai suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger sul muretto: doppio colore, curve uniche

Eva Henger, in bikini regala spettacolo

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

Davvero tante le immagini in bikini della ragazza con la Henger che ad ogni fotografia pubblicata lascia un pensiero quasi filosofico nella didascalia.

Nell’ultimo post la Henger si è mostrata in bikini, come accaduto per tutta l’estate di fatto. Una bellezza pazzesca, che lascia senza parole; un due pezzi striminzito, con un reggiseno che le copre davvero a stento. Il suo corpo perfetto in evidenza, baciato dal sole, appoggiata ad una roccia e con gli occhiali da sole tra i capelli.

Eva Henger
Eva Henger (screen da Instagram)

La felicità – ha scritto nella didascalia – passa più attraverso la virtù che attraverso il piacere”; questo il suo messaggio odierno, anche se i fan si sono concentrati decisamente sul suo corpo. “Wow” e “strepitosa” si può leggere tra le miriadi di emoticon di fiamme e faccine con i cuori.

Impostazioni privacy