GF Vip 6: malore nella notte per una concorrente. Le condizioni

Brutto incidente al GF Vip 6 dove una concorrente ha avuto un malore nella notte. La giovane è stata costretta ad assumere dei farmaci.

Il logo del Gf Vip
Il logo del Gf Vip (screenshot Instagram)

Sembrava tutto tranquillo nella casa più spiata d’Italia ma nel cuore della notte, una concorrente ha avuto un malore e la situazione non era delle migliori. Molta apprensione da parte del pubblico e dei suoi coinquilini che hanno scoperto tutto soltanto al loro risveglio.

Tra polemiche, liti e discussioni, oggi il Grande Fratello Vip ritorna alla ribalta ma purtroppo per un episodio increscioso avvenuto durante le scorse ore. La giovane concorrente avrebbe avvertito un malore improvviso e sarebbe stata costretta ad assumere alcuni farmaci per placare i dolori. Stiamo parlando di Lulu Selassie, la principessa etiope dal cuore tenero.

La notizia è rimbalzata sul web in pochi minuti ed il pubblico ha mostrato molta preoccupazione per le sue attuali condizioni di salute. Ad essere molto preoccupato è anche Manuel, il concorrente con il quale sembra esser nato un nuovo amore.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Raffaella Fico svela il retroscena: “Non ho mai parlato con lui”

GF Vip 6, malore nella notte: ecco come sta Lulu

Lulu e Manuel in piscina
Lulu e Manuel in piscina (screenshot Instagram)

Un imprevisto di percorso per la principessa etiope che, durante le score ore, ha dovuto far fronte ad un brutto malore. La gieffina infatti ha avvertito all’improvviso un forte dolore allo stomaco e non riusciva più a riposare. Lei stessa ha raccontato ai suoi coinquilini di aver preso dei farmaci e di aver assunto una camomilla con del miele per alleviare i dolori.

Ma saranno state le farfalle nello stomaco dopo il bacio con Manuel? Tra i due infatti è scoppiata la scintilla e nelle scorse ore il web è impazzito alla vista delle loro tenere effusioni. Durante i giorni scorsi, i due concorrenti avevano mostrato particolare interesse l’uno verso l’altro ed era chiaro che il loro legame andasse oltre una semplice amicizia. Ieri il loro primo bacio e adesso cosa succederà? I fan fanno già il tifo per loro!

Impostazioni privacy