Miriam Leone da paura: la maglia è trasparente, l’intimo non c’è

Miriam Leone è da paura: la maglia che indossa è trasparente e regala un vedo-non vedo che lascia senza parole. E l’intimo? Il reggiseno non c’è

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Una delle attrici più belle ed amate dal pubblico italiano Miriam Leone, neo sposa per una decisione che avrà spezzato il cuore di moltissimi italiani. E’ di una bellezza straordinaria la siciliana, una delle Miss Italia più belle ed amate degli ultimi anni.

Bella e brava, ha davvero tutte le qualità per conquistare un uomo. la classica donna della porta accanto, peraltro dalla sensualità innata e spiccata e con un contrasto tra i suoi occhi chiari ed i capelli rossi. Ogni suo scatto ha migliaia di like e commenti, a dimostrazione di come sia davvero amatissima.

Attrice ma non solo, perché la Leone è anche una conduttrice e presentatrice straordinaria; l’ha dimostrato con le sue prime esperienze nel piccolo schermo, tra “Mattina in Famiglia” ed “Uno mattina“, prima di intraprendere la carriera di attrice, ma anche nel programma di Roberto Bolle recentemente.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, l’abito per le danze è da sogno: scollatura e spacco da urlo

Miriam Leone, la maglia è illegale

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Su Instagram è ormai ad un passo dal milione e mezzo di follower e le immagini che pubblica di certo non aiutano nel processo di aumento dei suoi fan. Ciò nonostante, a differenza di molte altre influencer e colleghe dello spettacolo, mai ha osato oltremodo sui social, seppur qualche foto ha lasciato a bocca aperta.

In compenso i fan ancora ricordano le sue performance nella trilogia Sky “1992” in cui ricopriva il ruolo di una aspirante donna dello spettacolo pronta a tutto pur di sfondare, anche ad usare scorciatoie usando il suo corpo.

Miriam Leone
Miriam Leone (screen da Instagram)

Se recentemente su Instagram ha pubblicato immagini in cui appare senza veli, coperta da una foglia di fico, nell’ultimo post ha davvero esagerato. Ha una maglia nera trasparente, per un vedo-non vedo che lascia di stucco. Senza intimo indosso, si sono scatenati i fan. “La percentuale di chi ha zoommato questa foto è superiore al 100%” ha scritto un fan, mentre un altro, si è lasciato andare ad un “dimmi che hai zoommato senza dirmi che hai zoommato”.

Impostazioni privacy