“Illegale” Roberta Morise, il selfie è caliente: statuaria in bikini

Roberta Morise ha pubblicato un selfie bollente sui social, tanto che qualcuno l’ha definito “illegale”. Ma ecco tutti i dettagli.

roberta morise
Roberta Morise (screenshot Instagram)

Roberta Morise ha alzato la temperatura di Instagram con un selfie bollente poco fa che ha fatto girare la testa a tutti i suoi follower. La showgirl è molto conosciuta, soprattutto dal pubblico della Rai, perchè per tanti anni è stata presente nei programmi dell’azienda come valletta, co-conduttrice e cantante.

Ex fidanzata di Carlo Conti, in questi anni Roberta sta facendo impazzire tutti con le sue pose su Instagram. Il suo profilo è in crescita e lei condivide giorno per giorno tutto quello che fa, dalla sua vita privata, in cui ha ritrovato l’amore insieme a Giulio Fratini, al suo lavoro e non solo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Roberta Morise in un’acqua splendida: lei, in costume, lo è ancor di più!

L’ex conduttrice de I Fatti Vostri, poche ore fa, ha pubblicato una scatto davvero caliente. Tutti i suoi follower sono rimasti senza fiato e senza parole di fronte a tanta bellezza. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

Roberta Morise, selfie bollente: in bikini è “illegale”

roberta morise post instagram
Roberta Morise post Instagram (screenshot)

Come potete vedere nello screenshot del suo post, riproposto qui nell’articolo, Roberta ha voluto incantare tutti i suoi follower oggi con un selfie davvero bollente. Si è fotografata allo specchio in bikini. L’abbronzatura è ancora al top, il suo fisico è a dir poco pazzesco.

Con un braccio si copre il volto e questo crea un’atmosfera ancora più sensuale. Il bikini è molto piccolo ed evidenzia tutte le sue forme pazzesche e le sue curve, tutte al punto giusto. Nella didascalia ha voluto usare delle parole profonde e poetiche.

Ma tutti i suoi fan non hanno fatto altro che posare gli occhi su di lei. Nei commenti l’hanno definita “spettacolare”, “stupenda” e “bellissima”. Ma c’è anche chi l’ha definita addirittura “illegale” per quanto è bella. Che cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy