Roberta Morise in un’acqua splendida: lei, in costume, lo è ancor di più!

Roberta Morise si fa immortalare in uno scatto all’interno di un’acqua splendida: ma lei, in costume, lo è ancor di più. Abbronzata più che mai.

Roberta Morise Acqua Costume
Roberta Morise in acqua con una super abbronzatura (Screenshot Instagram)

Ci sono dei mari, in Italia, che regalano una gioia soltanto a vederli. Un’acqua che mostra dei colori così intensi e unici che verrebbe voglia di vederli all’infinito, invece di tuffarsi in acqua e rilassarsi con un bel bagnetto. D’altronde, rilassare gli occhi è sempre sinonimo di bellezza e meraviglia, da non perdere assolutamente.

Da non perdere, però, anche alcuni scatti che vengono proposti sui vari profili di Instagram, sempre tra le acque più belle d’Italia, sempre tra bellezza e meraviglia. La stessa che ha proposto, nel suo ultimo scatto, Roberta Morise. L’ex modella italiana si sta godendo le sue vacanze in Sardegna.

E lì, il mare, non scherza davvero. Ma non scherza nemmeno lei, abbronzata più che mai. La conduttrice è in piena forma e non si lascia mai andare, soprattutto quando c’è da regalare una gioia ai suoi follower, che attendevano da qualche giorno una sua nuova foto. Loro attendevano, lei è arrivata. In tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise si slaccia il reggiseno: estrema sensualità in un solo scatto

Mare calmo, Roberta Morise agita le acque: in costume è sensualissima!

Roberta Morise Acqua Costume
Roberta Morise in acqua con una super abbronzatura (Screenshot Instagram)

Eccola, Roberta Morise, in tutto il suo splendore. Se il colore dell’acqua si commenta da solo, per la sua bellezza, lo stesso si può dire anche per lei. Sfodera un’abbronzatura davvero superlativa, in un posto della Sardegna, dove sta passando delle vacanze rilassanti.

LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise, mani sui fianchi e giacca aperta: la FOTO che ha steso Instagram

Il costume, nero e a due pezzi, le dona quel tocco di sensualità in più. Mano sulla fronte, un po’ per proteggersi dal sole, un po’ per bagnare la fronte che, sotto lo stesso sole, deve rimanere fresca e rinfrescata. I suoi follower apprezzano tanta bellezza e la commentano con altrettanta passione.

Impostazioni privacy