Selvaggia Roma si sdraia a bordo piscina: l’outfit è sempre esplosivo

Selvaggia Roma ha incantato ancora una volta tutti i suoi follower con una foto con cui ha voluto salutare l’estate. Outfit esplosivo!

selvaggia roma
Selvaggia Roma (screenshot Instagram)

Selvaggia Roma è diventata un’influencer davvero molto seguita e apprezzata sui social. È seguita da più di un milione di persone che hanno avuto modo di conoscerla per le sue partecipazioni in televisione. Lei è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ma ha conosciuto la popolarità quando ha partecipato a Temptation Island con il suo ex Francesco Chiofalo.

Da quel momento ha iniziato a lavorare con Instagram, anche se adesso sta tentando altre strade, come la musica e la recitazione. Ecco perchè i suoi fan sono sempre molto curiosi di vedere che cosa fa. Oggi ha deciso di salutare l’estate con una foto sul suo profilo Instagram in cui è distesa a bordo piscina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Selvaggia Roma, il selfie è incantevole: le bombe in primo piano

Mentre ha lasciato senza fiato i suoi follower più affezionati, Selvaggia ha anche promesso che ci saranno delle grandi novità in autunno. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Selvaggia Roma a bordo piscina: l’outfit è esplosivo

selvaggia roma post Instagram
Selvaggia Roma post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post riportato poi qui nell’articolo, Selvaggia ha sorpreso tutti pubblicando una foto mentre è a bordo piscina. Certo, i colori iniziano ad essere autunnali e lei non è in costume. Il suo outfit è comunque esplosivo. Tacchi alti, tuta aderente fino a lasciare scoperto il décolleté.

Capelli lunghi e sciolti, occhiali da sole che appoggia sul viso e un bel sorriso hanno incantato tutti. Le sue forme sono evidenti e hanno raccolto moltissimi consensi. Ma lei in didascalia ha scritto qualche parola:

Un ricordo dell’estate che ci ha appena lasciati per fare spazio ad un autunno che, però, sarà pieno di novità e soddisfazioni.

Selvaggia ha chiesto a tutti di rimanere connessi perché queste novità arriveranno già nei prossimi giorni. Ma di che cosa si tratterà?

Impostazioni privacy