Flop ‘Star in the Star’: Mediaset pensa già alla chiusura

Star in the Star non convince il pubblico. Gli ascolti sono molto bassi, le polemiche troppe. Pare che Mediaset stia già pensando alla chiusura.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (screenshot Instagram)

Il nuovo programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi non convince. La prima puntata è andata in onda giovedì scorso e gli ascolti sono stati tremendamente bassi per essere un debutto. Infatti, Star in the Star è stato investito da tantissime polemiche ancora prima di iniziare.

Per molti era una scopiazzatura di programmi già esistenti che vanno in onda sulla Rai, ovvero Il Cantante Mascherato e Tale e Quale Show. Infatti, alcuni vip devono indossare delle maschere e imitare voce e portamento di una celebrità internazionale. Se il personaggio viene eliminato viene svelata anche l’identità del vip che lo interpretava.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ilary Blasi a tutto tondo, da Carlo Conti a Barbara D’Urso: una parola per tutti

Nella seconda puntata hanno provato a fare qualche miglioramento, proprio sulle maschere, definite dalla maggior parte dei telespettatori “orribili”. Una doppia eliminazione, un ritmo più sostenuto, non sono bastati. Il flop è stato confermato. Dunque, alcune indiscrezioni parlano di chiusura anticipata.

Star in the Star è un flop: Mediaset sta già pensando alla chiusura

Star in the Star primo eliminato
Star in the Star logo (Screenshot video Instagram)

Insomma, è evidente che questo programma non ha pace. Polemiche prima di iniziare, i dubbi dello stesso Piersilvio Berlusconi che ha minacciato querele, il flop clamoroso di ascolti. Per non parlare del fatto che i telespettatori, dopo la rivelazione che Ronn Moss si nascondeva sotto Paul McCartney, hanno pensato che sia tutto falsato.

Le indiscrezioni riportate da TvBlog dicono che Mediaset avrebbe intenzione di chiudere in anticipo il programma. Questo dovrebbe avvenire la prossima puntata. Invece delle 7 puntate previste, dunque, nella puntata di giovedì prossimo potrebbero essere svelate al pubblico tutte le identità e il tutto si chiuderà in questo modo.

Al momento si parla soltanto di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato, ma rimane il fatto che la situazione del nuovo programma di Canale 5 non è delle migliori. Che cosa succederà?

 

 

 

Impostazioni privacy