“E’ stato speciale” Valentina Ferragni ricorda l’anniversario

Valentina Ferragni ricorda ai suoi fan un importante anniversario, su Instagram fa sapere che è stata una serata speciale, è bella da togliere il fiato

Valentina Ferragni sorriso
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Da un anno Valentina Ferragni ha realizzato un suo grande sogno, quello di creare un marchio tutto suo che le ha fatto conquistare fino ad ora moltissimo successo. Tante le delusioni, gli alti e bassi e la felicità prima di lanciare il suo brand, ma oggi è davvero felice e soddisfatta.

Ieri  l’amata imprenditrice e showgirl ha festeggiato il primo anniversario del suo marchio, un traguardo per lei davvero importante. Nella serata di ieri ha postato una sua foto e ha detto ai fan che è stata una serata davvero speciale, ci ha poi tenuto a ringraziare tutti per questo primo anno insieme.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, dopo un anno si festeggia: il vestito viene giù!

Nello scatto Valentina Ferragni come sempre è incantevole, indossa un vestito attillato con spalline molto voluminose. La sorella della più nota Chiara Ferragni fissa l’obiettivo con uno sguardo profondo e travolgente e sorride, alle sue spalle si vede un bellissimo sfondo pieno di fiori.

Valentina Ferragni felice per la speciale serata, l’influencer ricorda ai fan l’importante anniversario

Valentina Ferragni sorriso
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e il suo accattivante sguardo Valentina Ferragni ha fatto perdere come sempre la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower. Nello scatto postato ieri sera sorride, a farle da sfondo ci sono meravigliosi fiori.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il vestito è troppo corto: visione paradisiaca

Al settimo cielo per l’anniversario del suo marchio Valentina Ferragni ci ha tenuto a far sapere che è stata davvero una serata speciale e ha ringraziato tutti. I suoi tantissimi seguaci l’hanno riempita di affetto, like e complimenti. Sui social è sempre più amata e seguita, ad oggi conta 4milioni di follower sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy