Valentina Vignali emozionata con un vestito scintillante: gli occhi finiscono lì

Valentina Vignali ha pubblicato un post descrivendo la sua emozione. L’influencer porta un vestito lungo scintillante che ha incantato tutti.

valentina vignali
Valentina Vignali (screenshot Instagram)

Valentina Vignali ha incantato tutti poco fa dal suo profilo Instagram pubblicando un paio di foto con un vestito lungo scintillante. L’ex cestista è ormai un’influencer molto affermata e il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Incurante delle critiche, anche dopo il reality Valentina ha ritrovato la sua forma fisica al top, ha pubblicato un libro e ha continuato a fare molte esperienze che condivide ogni giorno con i suoi fan più affezionati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Valentina Vignali apre la giacca e spiazza: solo il reggiseno sotto

Poco fa ha voluto condividere il suo look e raccontare la sua emozione. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.

Valentina Vignali emozionata con un vestito scintillante: incantevole

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, come potete vedere nello screenshot riportato nell’articolo, la bellissima ex cestista mentre sorride e porta un vestito lungo scintillante. Il suo fisico è perfetto, il vestito le sta divinamente e molti hanno apprezzato questo outfit.

Inutile dire che gli occhi si sono posati sul décolleté esplosivo mostrato dall’influencer. I suoi fan hanno cercato, inoltre, di zoomare sulle trasparenze per poter vedere qualcosa in più. Nella seconda foto Valentina si è fatta vedere un po’ più da vicino.

Valentina Vignali post Instagram
Valentina Vignali post Instagram (screenshot)

Di profilo il suo décolleté si nota ancora meglio, ma lei ha anche voluto porre l’attenzione sulle emozioni vissute nelle scorse ore. Nella didascalia, infatti, ha confessato di avere gli occhi piccoli piccoli “per quanto ha pianto e dormito poco” negli ultimi due giorni.

Poi ha aggiunto:

…però il sorriso parla da sé e quello non me lo toglierà mai nessuno! 

La sua preoccupazione era per il suo cane che non riusciva più a ritrovare. Ma tutto è andato per il meglio e Valentina lo ha anche scritto: “Adesso corro a Roma ad abbracciare il mio Muffin”.

Impostazioni privacy