Ambra Angiolini, sfilata da infarto: il vestito è trasparente

Elegantissima Ambra Angiolini, ha dato il suo buongiorno ai fan in un abito veramente di classe. La showgirl tra le trasparenze: “Voglio la favola!”

Ambra Angiolini
La showgirl Ambra Angiolini (Instagram)

Altro post per Ambra Angiolini, che questa mattina ha regalato ai fan un contenuto sicuramente diverso dal solito. Fatta da parte per un attimo la sua avventura in radio, l’attrice si è dedicata recentemente a una sfilata per un noto brand italiano. Nella mattinata di oggi, 25 settembre, la donna si è dunque mostrata nell’abito elegantissimo fornitole da Ermanno Scervino, in un post di rara eleganza e bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> “Mi ha salvato la vita” Ambra Angiolini racconta il suo passato

“Io voglio la favola”, ha scritto Ambra in didascalia, la quale ha poi ringraziato con i vari tag tra abiti e gioielli: “Grazie per questa sfilata”. I fan non hanno sicuramente fatto mancare il loro supporto, intervenendo con migliaia di like e commenti sotto al post.

Ambra Angiolini, tra radio e alta moda

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Dopo una romantica estate in compagnia di Massimiliano Allegri, per Ambra è stato tempo di mettersi subito al lavoro. La nota showgirl infatti, ha intrapreso un eccitante percorso in radio, a Radio Capital per l’esattezza. Progetto in cui si sta calando anima e corpo, ormai topic principale del suo aggiornatissimo profilo Instagram. Nelle ultime ore, tra un video in redazione e l’altro, spazio anche per qualche contenuto di moda.

Si, perché la Angiolini ha partecipato recentemente a una sfilata per Ermanno Scervino, condividendo l’abito indossato nella mattinata di oggi sul suo profilo. Vestito lungo elegantissimo, con tanto di merletti e trasparenze da sogno. Una linea invidiabile e un portamento sempre di classe per la conduttrice radiofonica, che ha ricevuto i consensi dei suoi fan.

Impostazioni privacy