Ascolti TV, Carlo Conti contro Signorini: altra vittoria schiacciante

Continua la gara del venerdì sera tra Carlo Conti e Alfonso Signorini ma gli ascolti tv parlano chiaro: il pubblico ha una preferenza.

I due conduttori a confronto
I due conduttori a confronto (collage screen Instagram)

E’ una sfida avvincente quella del venerdì sera che vede battersi per il titolo Tale e Quale Show ed il Grande Fratello Vip. Due programmi molto seguiti ed amati dal grande pubblico che però, stando a quanto rilevato dagli ascolti tv, hanno una preferenza. I numeri parlano chiaro.

Sarà guerra fino alle ultime puntate quella tra Carlo ed Alfonso, entrambi al timone dei due show ormai da tempo. Veterani della televisione e ottimi conoscitori del pubblico, i loro programmi rispecchiano infatti molto i gusti degli utenti che però non mancano di manifestare il loro interesse maggiore.

Mentre per ciò che riguarda i programmi del preserale, la battaglia è ancora aperta tra la Vita in Diretta e Pomeriggio Cinque, storia diversa per i giochi delle 19. Reazione a Catena doppia infatti Caduta Libera con ben oltre 4 milioni di telespettatori contro i 2 milioni di Canale Cinque. Ma cosa succede dopo il tg?

LEGGI ANCHE >>> Flop Star in the Star, trionfa Rai Uno: gli ascolti tv di ieri

Ascolti Tv, Carlo Conti contro Signorini: il vincitore

Goggi, Panariello e Malgioglio, giudici di Tale e Quale Show
Goggi, Panariello e Malgioglio, giudici di Tale e Quale Show (screenshot Instagram)

Due show ormai punto di riferimento nel palinsesto televisivo italiani. Da anni in onda su Rai Uno e Mediaset per deliziare ed intrattenere il grande pubblico del venerdì sera, tra Conti e Signorini c’è però un vincitore.

Già la scorsa settimana la prima puntata dello show di Rai Uno aveva vinto sulla casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, la storia si è ripetuta. Anche gli ascolti registrati ieri sera vedono Tale e Quale Show vincere sul GF Vip. Quest’ultimo ha recuperato qualche punto ma non riesce a superare lo show di Rai Uno che registra il 21% di share contro il 15,8% della casa. A seguire tutte le altre rete Rai, ovvero Rai Due con NCIS e Rai Tre con “Non sono un assassino”. Stabile intorno al 4% di share, Propaganda Live su La7.

Impostazioni privacy