Benedetta Parodi in versione “Zingara”: rosso fuoco e sorriso smagliante

In un’insolita veste, la conduttrice Benedetta Parodi stupisce i follower e diventa una Zingara per prevedere un gran finale.

La Parodi, conduttrice di Bake Off
La Parodi, conduttrice di Bake Off (screenshot Instagram)

Conduttrice televisiva molto amata e seguita sui social, la Parodi ha sfoggiato un outfit molto particolare e sicuramente diverso dal solito. La giornalista vorrebbe prevedere qualcosa e così ha pensato di vestirsi come una Zingara. Ma non ricorda qualcuno?

Ha debuttato nel mondo della televisione come giornalista e ha dovuto “combattere” con il titolo di “sorella di”. Benedetta infatti era nota ai più come la sorella Cristina, volto noto del piccolo schermo e conduttrice di Verissimo per molti anni. Ma Benedetta non ha faticato molto ed ha saputo conquistare il pubblico in poco tempo.

Ad un certo punto per lei è arrivata la svolta. La conduttrice infatti ha voluto fare della sua passione il suo lavoro ed ha debuttato con il suo programma Cotto e Mangiato diventando così famosa. Oggi è una conduttrice di successo, molto amata dal pubblico…anche per la sua simpatia. Nell’ultima foto condivisa sui social infatti, i fan hanno riso parecchio.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi, altro che ricette: l’abito nero la rende sensualissima!

Benedetta Parodi in versione “Zingara”: cosa ha predetto?

In onda con uno dei programmi di maggiore successo di Real Time, la conduttrice è alle prese con le puntate di Bake Off Italia. Lo show mette in sfida diversi concorrenti che vorrebbero diventare pasticceri professionisti facendo della loro passione un mestiere, proprio come Benedetta.

Per l’ultima puntata andata in onda, la conduttrice ha voluto prevedere il futuro. Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Benedetta è vestita da Zingara con l’abito rosso abbinato al rossetto. Una zingara molto sensuale per i fan che però associano subito alla conduttrice un personaggio televisivo degli anni 90. “La Luna Nera” ha scritto nei commenti un fan ricordando proprio il programma Rai in onda fino ai primi anni 2000. Ma chissà cosa avrà visto nella sfera la Parodi.

La Parodi in versione zingara
La Parodi in versione zingara (screenshot Instagram)
Impostazioni privacy