Benedetta Parodi, altro che ricette: l’abito nero la rende sensualissima!

Benedetta Parodi non è sempre alle prese con nuove ricette e piatti da sfornare: un abito nero la rende davvero sensuale. Sembra voler sfilare! 

Benedetta Parodi Abito Nero
Benedetta Parodi sorride in vesti eleganti (Screenshot Instagram)

Non sempre si scende in campo nel proprio campo. Sembra un gioco di parole, ma è la pura verità. Bisogna saper essere anche flessibile, duttili, malleabili e mischiarsi tra la folla. Per far vedere qualcosa di diverso, che tutti gli altri non sospettavano di noi. Ma in quale modo? Beh, oggi ci sono i social, che vanno molto di moda. Basta una foto, e tutti gli altri, quelli di prima per intenderci, rimangono a bocca aperta.

E qui è il caso di portare alla luce uno scatto davvero sublime. Quello di Benedetta Parodi, che da tutti è conosciuta come Zia Bene. Un nomignolo, soprannome, o diminutivo affettuoso, che va a indicare parte della sua personalità.

Quelle che entra in casa delle persone, con garbo e gentilezza, proponendo dei patti ricchi, succulenti, pronti per essere mangiati. Anzi, magari per essere preparati con le proprie mani o da stuzzicare la propria creatività. Ma la “Zia” è solo questo? Assolutamente no. Ed è ora di procedere con lo scatto che ha fatto sobbalzare dal divano i suoi follower, donne e uomini senza alcuna distinzione di sesso.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi sorridente fa una dedica speciale: “Sembra ieri”

L’abito nero la rende sublime: Benedetta Parodi è uno spettacolo!

Benedetta Parodi Abito Nero
Benedetta Parodi con l’abito nero (Screenshot Instagram)

Un’esplosione di sensualità ed eleganza in un colpo solo. Se la foto viene postata di domenica pomeriggio, si rifà, però, alla serata di sabato. Esce così la Parodi. E aspetta un giorno, pieno, per riproporla davanti a tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Parodi sbaglia stagione: “Mi sembra tanto in anticipo”

Come dicevamo in precedenza, non ci sono solo le ricette da proporre, ma anche qualcosa di leggermente più piccante. Un abito nero che sembra calzarle a pennello. Anzi, è proprio così. I suoi follower si sbizzarriscono con commenti pregni d’affetto e passione.

Impostazioni privacy