Chiara Ferragni veste Versace e infiamma il web: tutto molto corto

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai fan con una serie di foto da diva. Elegantissima l’influencer veste Versace: minigonna e top cortissimi

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Sempre impeccabile e puntate, anche questa mattina è arrivato il buongiorno di Chiara Ferragni. Primo di una lunga serie, l’influencer ha deciso di mostrarsi in un post elegante e di classe, da diverse prospettive sempre con lo stesso outfit. Look importante e sofisticato per la donna, che nello shooting trova spazio anche per il marito. Insieme a Fedez si fa immortalare seduta sulle scale, abbracciati, con un tacco rosso chilometrico.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni col nuovo look: in uno scatto c’è anche lei!

Gonna corta e top di pelle cortissimi per Chiara, che si mostra in una serie di pose da diva, in tutte le espressioni e in tutte le salse possibili. In piedi, seduta, ferma e in movimento, il risultato però è sempre lo stesso: magnifica.

Chiara Ferragni, shooting da sogno: “Versace Baby”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Versace Baby”, scrive la Ferragni in didascalia, esattamente come nel post condiviso nella giornata di ieri 24 settembre. L’influener, che poche ore fa aveva messo in mostra il suo nuovo look direttamente dalla sua abitazione, questa mattina si è fatta immortalare in esterna, sempre nella sua Milano. Borsetta nera, top di pelle e gonna rossa e dorata, elegantissima e sempre con quel pizzico immancabile di pepe negli outfit.

La regina del fashion blogging in queste ore sta dando il meglio di se, in occasione ovviamente della Milano Fashion Week. Entrato nel vivo, l’evento ha come sempre risucchiato tutte le influencer italiane, e la più importante non poteva certo non essere al centro dell’attenzione.

Impostazioni privacy